Ti amo

da Il tuo amore per Principessa!

Venerdì 9 gennai 2004.
Sono appena tornato dalla partita ma nn ho giocato perche un problemino alla caviglia mi ha impedito di correre e giocare... ho pensato a te, ai momenti passati insieme e mi sono un po fatto prendere e trasportare dalla malinconia...
... sei importante per me e nn essendomi mai capitata una cosa del genere sono un po stupito da tutto questo. A volte penso se potrei vivere senza te ma l'attimo dopo mi accorgo di nn poterlo fare... ne sono esempio le mie giornate in cui un tuo sms, un tuo squillo mi ridà la voglia di vivere, di camminare verso progetti ambiziosi ma che hanno le fondamenta un po fragiline tipo l'universita... capita molte volte che mi rattristisco perche nn riesco a fare e DIRE cio che voglio e come sempre soffro dentro e nn faccio pesare alle persone che mi sono accanto cosa io provo... ma con te è tutto diverso: riesco ad affrontare e superare tutto, dai piccoli ai grandi ostacoli, a sognare e vivere tranquillamente...
Ieri sera nn ci siamo sentiti perche avevi avuto un diverbio con tua mamma e nn ti andava... ti ho capito, ti ho lasciato andare ma ho sofferto tutta la notte sapendoti nn tranquilla e in piu lontana da me... nn ho dormito stanotte... notte totalmente in bianco!
Stamattina ho cercato di sapere come stessi ma ho capito che forse nn potevi rispondere e quando mi sono accorto del tuo squillo è iniziata la mia giornata. mi sono accorto di poter iniziare a vivere questo venerdi, sperando che la mia giornata sia premiata con il momento piu bello di qualsiasi giornata, la tua voce. Speriamo che stasera ci possa essere questo momento, questo piccolo attimo di tranquillita in cui il mio cuore batte forte poiche riconosce la voce della sua vita.
Ti confido un segreto: ogni volta che devo chiamarti è come la prima volta. Inizio ad agitarmi, inizio ad essere felice e proprio allora capisco l'importanza tua nella mia vita!
Continua ad esserlo amore mio. Conservo tutto di te nel mio cuore e se un giorno ti sveglierai in una stanza dalle pareti rosse stai tranquilla che ti sei svegliata solo nel mio cuore!
Ti amo!

9 gennaio 2004 - Bari

Categoria: Ti amo