Addio

da non importa per xxxx

perchè alla fine ci penso e ripensi..pensi al fatto che anche io al tuo comleanno volevo farti gli auguri e penso a quanto ti ho pensato quel giorno poi stamattina apro il cellulare ed eri lì..nella lista dei messaggi..con un messaggio semplice ma che mi ha fatto coomuovere..mi ha fatto scendere una lacrima..una lacrima che rappresenta tanto..rappresenta la voglia di parlarti di chiamarti rappresenta tutto il bene che ti voglio ma rappresenta anche e soprattutto tutta la rabbia che ho nei tuoi confronti tutto l odio che provo per te..
c'è sicuramente un doppio fine a questo messaggio come c'è sempre un doppio fine a tutto quello che fai..questo tuo messaggio aveva lo scopo di farmi tornare date in lacrime ma a quale scopo?Stare inseime una settimana e poi tradimenti su tradimenti..bugie su bugie..ti odio ma allo stesso tempo ti adoro..sei così maledettamente importante e presente..questa volta non la vincerai tu..vincerò io e la mia felicità..ADDIO..

29 ottobre 2007

Categoria: Addio

da sapore di pesca

Ciao...

non sai quanto mi ha fatto bene leggerti...
Questi uomini..esseri fragili..che compromettono tutto perche' non sanno dir di no quando conviene..
A volte viene voglia di rendere la cortesia che loro stessi ci riservano..e fare in modo che sappiano.
Ma tanta meschinita'...ci fa astenere dal mettere in atto propositi di questo genere.
Hai ragione tu...meglio tenerli lontani...
Tradire...e' un po' come prendere l'influenza..perche' quasi tutti prima o poi...
E allora??
Un bacio

29 ottobre 2007

da fede

già..penso che tu faccia bene a lasciarlo perdere!!una xsona csi non merita le attenzioni e gli affetti di una xsona cosi vera come mi sembri tu!dovresti forse rimanere quasi indifferente..nn fargli capire qll che tu provi x lui..e vedrai che se lui tiene a te si farà risentire e non mollerà subito..invece se é come dici tu la smetterà subito di cercarti e quindi anke tu saprai che hai fatto la scelta giusta!

30 ottobre 2007

da ILARY

CIAO...ANCHE IO SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE E STO DI UN MALE ALLUCINANTE... MA PUR TROPPO NN SI PUO STARE MALE SEMPRE...si puo perdonare la1 la 2 ma la 3 pensi e ripensi...e ti chiedi se e giusto stare male cosi... o preferisci stare meglio con te stessa...e pensare che un giorno potrai trovare una persona che ti possa amare veramente e che ti dia tutte le attenzioni che una ragazza a sempre voluto... e quindi pensaci...lo so che e difficile questi giorni per me sono inferno con la speranza che lui si faccia sentire ma a quale scopo che cambi..? non lo fara mai se una persona nasce tonda non puo morire quadrata...e cosi...un bacione

3 novembre 2007 - Milano