Dubbi d'amore

da riky

Ciao avrei bisogno di un consiglio.
Qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza a scuola che mi è subito piaciuta. All'inizio a lei piaceva un mio compagno di classe ma alla fine si è stufata d'aspettarlo e ha in un qualche modo mostrato molto interesse per me (cosa che mi hanno riferito anche delle sue amiche). Allora ci sono uscito qualche sera insieme anche con nostri amici solo che non ho concluso molto perchè siamo entrambi abbastanza timidi.
Alla fine però mi sono deciso a parlare e a scuola l'ho presa in disparte per dirle che mi piace e per chiederle cosa pensava di me e se ho qualche possibilità con lei. Lei mi ha detto che deve pensarci anche perchè ha appena rotto una storia di 7 mesi e vuole essere sicura di fare la cosa giusta. Solo che ora non so che fare...è il terzo giorno che aspetto dovrei darle tempo ma aspettare mi sta distruggendo...e non sono molto fiducioso nel fatto che riesca a mettermi con lei. Cosa consigliate di fare? grazie in anticipo.
Riky

29 ottobre 2007 - Bologna

Categoria: Dubbi d'amore

da giulya

hai fatto la cosa giusta, per iniziare: le hai confessato i tuoi sentimenti.dalle tempo, ma, se per caso messaggiate, o quando parlate cerca di non farle dimenticare che ti deve dare una risposta, ma non farle venire un esaurimento nervoso! stai tranquillo, ok? ciao!

2 novembre 2007

da Anonimo

si hai fatto bene nel dirle che ti piace, a una ragazza fa sempre piacere.Adesso se e' dubbiosa tu con il tuo comportamento puoi convincerla un po',altrimenti vuol dire che non era il momento per voi di stare insieme!bravo comunque

3 gennaio 2008 - Bologna