CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo per fabioskevic
la vita?? non è altro che uno spirito che ti fa soffrire.. ho avuto 1 incidente con il mio ragazzo e ora sono viva fisicamente ma morta di spirito lui è morto fisicamente ma continuo a sognarlo..vuol dire che è vivo di spirito e cerca di comunicare con me???
30 ottobre 2007
Categoria: Domande
da Auanagana Bob
La vita é magia e dura una fumata di pipa per tutti per altri ancora meno... tutto ciò che ci accade ha un motivo che noi non comprendiamo mai subito...
Si cerca di comunicare con l'unico mezzo astrale che ha, ma non é possibile farlo, tra poco diventerà energia totale e perenne, come tutti noi del resto tra non molto...
solo anime molto progredite spiritualmente possono contattarci...ma non é necessario.
Fatti forza, hai il dovere di vivere la tua vita, un episodio molto doloroso ferisce ma dobbiamo vivere perché la vita é una magia irripetibile, ti abbraccio sono qua!
Loving, Bob
30 ottobre 2007
da Anonimo
le tue parole mi fanno scendere le lacrime..davvero..
è una cosa terribile qll che ti è successa..
continui a sognarlo..perchè lo ami..e lo vuoi al tuo fianco..
i sogni sono il percorso dei nostri pensieri giornalieri..rifletti su questo..
31 ottobre 2007
da Sere90
Mi unisco a Bob nel darti conforto... la vita va vissuta pienamente senza rimorsi... vivi felice, fallo per lui... non soffrire per cose che sei costretta ad affrontare! Fatti coraggio!
31 ottobre 2007 - Belluno
da Ale89
Sognare una persona che hai amato, o alla quale hai voluto bene, è naturale, quasi vitale.. La sua presenza ti aiuta a ritrovare il respiro anche se nulla sarà mai più come prima.. Esci dalla sofferenza, lasciala in disparte, perchè Lui ha bisogno del tuo sorrriso.. E se puoi, quando ridi, ridi due volte... Mia sorella se ne è andata per un'amore finito e quando la sogno... bhe è indescrivibile la pace mischiata alla malinconia che senti dentro te. l'importante e non smettere mai di sognare, di sperare in un qualcosa di migliore, e cercare nella vità la felicità più totale, perchè sarà un pò come riscattarsi da un destino troppo incerto.. Imbocca al Lupo, e che la gioia possa sempre posare le sue ali su di te..
1 novembre 2007
da fra81
Riesco a capire quello che senti..l'ho vissuto io sulla mia pelle.Sono trascorsi 6 anni dalla scomparsa del mio ex fidanzato e ci penso ancora in un modo esagerato.Lo so... è difficile ma credi a me se ti dico che il tempo ti aiuterà ad alleviare il dolore insopportabile che senti adesso. Lui ti ama e non vuole vederti soffrire.
1 novembre 2007
da Meli
secondo me vuol dire che lhai dentro di te e che adesso e diventato parte di te come persona..
11 novembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938