Amore finito

da angel per peste

Era da un pò di tempo che non eri più la stessa ma tu dicevi che la colpa era solo mia! Dicevi che il tuo comportamento era dovuto solo e soltanto al mio! Era da settembre che avvertivo tutto questo e non a caso, è da settembre che sei tornata a prendermi in giro insieme alla tua amata cuginetta! Non ne vale la pena stare a parlare qui ma è troppo fresco, anzi freschissimo ancora, il tuo ricordo! Ci siamo lasciati soltanto due ore fa; infatti non ho ancora avuto il coraggio ti togliere la nostra foto sul cel, i tuoi pupazzi dalla mia macchina, la fedina dal dito! Tutto questo mi sembra un incubo! Non riesco a capire come devo fare ad accettare questa giornata... in cui mi son svegliato accanto a te ma andrò a dormire con il tuo ricordo! Lo so, il ricordo passerà, smetterò di stare male, di cercarti, di pensarti, ma soprattutto di amarti! Avevamo progettato una vita insieme da gennaio, ma proprio ora, a fine ottobre il filo si è spezzato! Niente più sorrisi tra di noi, niente più scherzi, niente più liti di gelosia, niente più carezze, baci... non mi premerai più i brufoli... non faremo più l'amore! E pensare, che fino a stamattina parlavamo di come sarebbe stata la nostra casa! Ma tutto ciò resterà solo e soltanto un sogno! Peccato che insieme ne abbiamo passate di cotte e di crude, tu x prima, tu che hai preso anche schiaffi dai tuoi genitori e parenti pur di star con me, non hai saputo dare importanza e il giusto valore a quello che abbiamo fatto in tutto questo tempo! Dopodomani, 1 novembre, avremmo fatto un anno e 5 mesi insieme ma tutto questo non arriverà mai! L'unica cosa che mi rinfranca, è il fatto che non è colpa mia perchè a sbagliare, a prendermi in giro, sei stata tu, nonostante un'ora prima mi avevi promesso di cambiare! peccato che come si suol dire, chi sbaglia paga... ma in questo caso invece, hai sbagliato tu ma le conseguenze le pago io!infatti, nonostante tutto il male, non riesco ad essere cattivo con te! Nonostante sia finita, sono qui a dedicarti del tempo... anche se sono gli ultimi minuti della mia vita che ti dedico!Ci sarebbe da scrivere un romanzo per tutto quello che mi avevi promesso, ma purtroppo non serve più a niente!Purtroppo, di te, di me, di noi, niente più realtà... solo un triste ma dolce ricordo! Come ti ho scritto su msn, ti avevo dato la mia vita, ma tu non l'hai voluta tenere!
Ah un consiglio... RICORDA GLI ERRORI FATTI CON ME... SPERO CHE TI SERVANO DA LEZIONE PERCHè SE TI DOVESSI INNAMORARE DAVVERO DI UN ALTRO, SAI CH CERTE COSE POTREBBERO PORTARTI AD UN ADDIO!
Buona vita peste!!!!

30 ottobre 2007

Categoria: Amore finito

da peste

scemino mio...oggi leggo ancora questa dedica... ma che scrivi a fare se sai che tra noi non finirà mai... poi non dire le bugie altrimenti domani le botte!!!! scherzo... abbiamo litigato come fanno tutti daltronde...ma pace fatta... ah dopo mezza giornata ci siamo rimessi... per stare ancora con te per 1 anno 6 mesi e 7 giorni... baci amore mio... comunque bella la camera da letto... non vedo l'ora di provarla!!!! ciaoooo amore mio...ops marito mio a breve!!!!:-)

7 dicembre 2007