Aiuto

da Cinzia triste

Ho bisogno di sfogarmi, ho bisogno di amore e affetto, in realtà io non sono sola, ho un ragazzo meraviglioso che mi vuole bene, una famiglia numerosa che per me farebbe tutto.. però,oggi mi sento davvero depressa perchè sento dentro di me un vuoto terribile,..
il mio ragazzo è via per lavoro, ci vediamo solamente una volta al mese, io non ho un'amica purtroppo, e così mi sento sola, molto sola!
Sapete, l'affetto che la mia famiglia mi dà non mi basta.
Io ho bisogno di altro, ho quasi bisogno di conferme esterne, qualcuno che mi dia la conferma che io valgo qualcosa..
Ho sempre avuto dentro di me, fin da bambina, un certo senso di inadeguatezza, non mi sentivo a mio agio da nessuna parte.
E anche adesso, ovunque vada, non trovo pace, sto male ovunque, persino a casa mia a volte non sto bene.
Mi chiedo perchè, ma non trovo la risposta.
Non sto bene con me stessa, sto bene con pochissime persone, con mezzo mondo non riesco a trovare feeling, niente.. e lo so che il problema è in me, ma non capisco che problema ho!
Il mio umore è praticamente sempre in subbuglio, io vorrei un pò di pace in me, ma non la trovo mai!!

30 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da jessika88

ciao sai la tua lettera mi ha colpita tanto... devi essere una ragazza molto dolce e, sensibile...forse non ti senti bene con te stessa perchè non hai un'amica con cui parlare sfogarti...bhè prova a uscire frequentare genre nuova e, vedrau che inizierai a stare bene... prova a farti delle amicizie, dai fatti forza... ti sono vicina... con affetto jè

30 ottobre 2007