Aiuto

da Chiara

io e il mio ex ragazzo ci siamo baciati... gli ho detto che ho smesso di farmi domande e lui è stato d'accordo con me...
Gli ho subito messo in chiaro che preferisco che magari un giorno venga attratto da un'altra piuttosto che dirmi che si è pentito di questo bacio perchè ci rimarrei molto male.
Poi abbiamo parlato un pò la sera e mi ha detto che era tranquillo e che era tutto apposto, abbiamo scherzato e forse lunedi lo rivedo.
ho fatto bene a dirgli quella cosa? anche perchè è stato lui a lasciarmi...
ora che devo fare? premetto che sono tranquillissima e che sto con i piedi piantati a terra... però avrei bisogno di un consiglio... grazie!

31 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da CRISTAL LADY

dolce chiara devi sapere che le insicurezze fano parte al ordine del giorno di ognuno di noi nella vita bisogna essere pazienti e aspetare cio che la vita ha in riservo per noi poi "chi rifiuta non merita" buona fortuna

31 ottobre 2007 - Bari

da Anonimo

nn farti illusioni secondo me devi lasciarlo perdere la minestra riscaldata non è il massimo se doveva funzionare allora non t lasciava

31 ottobre 2007

da timeo

Dovresti chiedere a te stessa:
Va bene questo tipo di rapporto con il tuo ex? (scherzare senza porsi domande)
-Per quanto tempo pensi possa durare questo rapporto?
Io penso che trattandosi del tuo ex (una persona a cui sei legata) ed essendo stato lui a lasciarti... non puoi concederti così, senza porti domande! Almeno cerca di avere la massima consapevolezza di tutto ciò.

31 ottobre 2007

da Chiara

Proprio perchè è il mio ex che ho più facilità nel provare delle cose, fosse stato un estraneo non l'avrei mai fatto avvicinare tanto facilmente, ho 22 anni non sono poi cosi incosciente.
Non penso sia una minestra riscaldata, la gente parla anche con il cuore e ci sono mille motivi che spingono una persona a lasciarne un'altra. Con questo non giustifico nessuno, lo so bene anche io che sto andando ad aprire una porta rischiosa. Ma proprio perchè c'è stato un sentimento grande e delle situazioni particolari che tieni per te i giudizi e pensi che tutti possono sbagliare.
Non mi sono fatta nessuna illusione assolutamente, come ho chiesto a lui di stare sereno.
E' stato il mio primo amore non penso che io possa essere una minestra riscaldata.
Solo volevo un consiglio, grazie per avermi risposto! un bacio

31 ottobre 2007

da Anonimo

swecondo me non lo devi cercare e lunedì non lo devi vedere..se ti vuole davvero ti cerca lui!!!!

1 novembre 2007