CATEGORIE
da Roberta per la mia mamma
ciao mamma... sono qua per scrivere una dedica anche a te, ne ho scritte per amici, nemici, amori e odi... ma la più importante non l'ho ancora scritta.
il mio ruolo in questa dedica è quello di dirti che ti voglio bene, bene davvero... si, hai ragione, oramai non c'è più molto dialogo tra di noi, tu bussi alla mia porta, ma io non la apro mai... ho chiuso le orekkie io e le kiuse anche tu ed ora ci troviamo entrambe nello stesso tunnel buio in cui si può uscire solo dandosi la mano... ma siamo tr orgogliose e non proviamo neanche a sfiorarci... ma mi manki, mi manki tantissimo... mi manca la mia mamma che, quando tornavo da scuola mi teneva stretta a lei sul divano... non importava che io avessi già 13anni, tu mi prendevi ancora in braccio come se fossi la tua bambina... ed adesso mamma, quella bambina ha scoperto la sua voglia di indipendenza e si stacca da te per prendere il volo con le sue ali.. ma tu non capisci, non vuoi capire che è giusto e, invece di volare con me, mi dai contro in ogni cosa impedendomi di vivere le mie esperienze... però ti voglio bene, perchè so che lo fai per difendermi dai dolori della vita, lo fai perchè anche tu mi vuoi bene e vuoi preservare per me un futuro rosa... e ti ringrazio, mamma, per proteggermi... ti ringrazio tanto... anche se non ti dimostro che sono felice quando ti occupi ancora d me rimboccandomi le coperte sappi che ogni notte prima di dormire io ti dico GRAZIE DI ESISTERE.
ti amo, mamma...
un bacione la tua piccola bambina.
9 gennaio 2004 - Sassari
Categoria: Ti voglio bene
da carmela
Nn so k dire apparte k é una dedica bellissima, prenditi del tempo e dividilo cn lei e dille tutte qst bellissime parole k hai scritto qua soppra e se nn sai cm fare allora prendile la mano e siedila difronte al computer e mostrale quello k hai scritto e vedrai k meterete entrambe l´orgoglio da partee forse ti abbraccierá d piú d qull k faceva ai tuoi 13 anni.
Fammi saxe.
10 gennaio 2004
da l'autrice
cara carmela, ti ringrazio per avermi risposto alla dedica e sono felice che ti piaccia, ma non credo troverò mai il coraggio e la forza per mettere al corrente la mia mamma di queste parole. Non è facile mettere da parte l'orgoglio, soprattutto quando come me di questo se ne fa scudo. Quindi non penso che la mia mamma saprà mai cosa penso davvero... ma forse già lo sa, le mamme sono speciali... e, nel caso non lo sapesse, resterà un'altro piccolo mistero insvelabile della figlia che non capisce... le voglio bene ed è proprio per questo che le do contro, per farle capire che anche se non ho le sue idee il confronto mi stimola a vivere, ma questo non è così chiaro per lei... ma forse se le dovessi dire tutto diventerebbe accondiscendente ed io non voglio una mamma tutta "si", preferisco la mia mamma insopportabile, ma unica... se ti va rispondimi... bacio roby
10 gennaio 2004
da koalina12
amala sempre.. nella gioia e nel dolore.. perkè è lei l'unica persona ke puo amrti davvero, ke puo capirti davvero e lei ke non ti abbandinerà mai... vivi per lei come lei vive e vivra per te perkè nel momento in cui non l'avrai piu li ti renderai conto di come stupida e inutile possa diventare la tua vita senza di lei.. tra mammma e figlia non esiste odio.. non esiste il rancore esiste solo l'amore puro..
12 gennaio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938