CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo
sapete mi sono resa conto di non essere la figlia che i miei vogliono...quella che ha l'orecchino al naso...quella vestita di nero...quella che non parla...quella che prende 3 in latino...ed è brutto soprattutto se hai una sorella perfetta...una santina ma solo nell'apparenza...nessuno mi conosce perche io non voglio farmi conoscere...non voglio rialzarmi...non mi piace vivere in questo mondo...io sono quella che tanti definirebbero emo...tanti xo non sanno come ci si sente...tanti non sanno cosa vuol dire sentirsi nona ccettat per quello che si è...io sono cosi...a volte mi chiedo perche io...tutto mi crolla addosso...la scuola...la famglia...il ragazzo...ogni cosa...io non ce la faccio piu...è brutto rendersi conto di essere caduti e dover rialzarsi senza la fiducia di nessuno... fare tutto da soli...
31 ottobre 2007
Categoria: Solitudine
da SALVATORE
carissima sorella,
l'amore di cristo, ricorda che e'molto grande percio' fai un atto d'abbandono al signore e sara' lui a rialzarti pian piano da queste situazioni che si vengono a creare nel corso della nostra esistenza!
con affetto
pace e amore
1 novembre 2007 - Caltanissetta
da anonimo
amatissima amica, sorella, ma sopratutto persona...innanzi tutto, tu ti trovi in una fase della vita caratterizzata da una particolare pulsione per la ribellione, atteggiemento che molte persone giudicano male e tanti altri giudicano peggio solo perchè hanno scordato cosa vuol dire essere adolescenti o forse, perchè in cuor loro vorebbero essere come te ma non ne sono capaci. Chi ti parla è un eterno ragazzino quindi puoi fidarti.
Crescerai, maturerai e troverai la tua stabilità e i tuoi saranno fieri di te. E se invece dovessi crescere mantenendo il tuo stile alternativo, non preoccuparti perche anche in questo caso i tuoi genitori ti ameranno per quello che sei.
E ricorda che qualsiasi cosa facciano o dicono è soltanto perchè si preoccupano per te.
Io non sono bravo con le parole, però spero di averti fatto capire il concetto.
Un bacione.
2 novembre 2007
da Anonimo
io come dici tu sono una di quelle sorelle ritenute perfette dai propri genitori, bè posso dirti che in alcuni momenti vorrei essere come te perche da me il mondo si aspetta grandi cose mentre io tutto quello che mi aspetto da lui è solo un pò di libertà che poi io mi realizzi sono problemi di ognuno di noi... be non è facile perche il mio voto a latino è 4 e ogni volta è una predica cerca di capire quale sia il problema dei tuoi genitori di tua sorella del tuo ragazzo ma una volta capiti non dargli peso perchè tu devi essere te stessa e te stessa sono i vestiti neri il 3 a latino tu sei cosi e il mondo ti deve accaettare cosi!!!!
2 novembre 2007
da anonimo
ank'io sono cosi...ormai da 2 anni...a volte mi sento veramente sola...nn riesco a parlare...odio il mondo...mi accorgo di non avere vere amiche...mi accorgo che avrei tanto bisogno di qualcuno che fosse sempre con me...
sempre...nei momenti belli e in quelli brutti...vorrei vendicarmi di tutte le persone che mi hanno fatto soffrire...quando ti sento cosi l'unico modo x trovare la forza di andare avanti è credere in sè stessi...pensare che in futuro ci saranno anke delle belle sorprese e che un giorno anke tu sarai felice...è x questo che vale la pena di vivere!!! Io riesco a trovare sta forza con la musica...quella musica che tanti odiano...ke credono rumore... ma x me è vita... l'energia che ti fa andare avanti!!! spero di averti dato un po' di speranza e se è cosi ti prego non perderla mai!
3 novembre 2007
da daddolo
nn state cosi prima o poi triverete un anima gemella
4 novembre 2007 - Macerata
da Anonimo
La vita non è fatta per cercare l'anima gemella, (che tra l'altro non esiste) ma è fatta per vivere, vivere gli amici, vivere gli hobby, vivere tutte le cose belle ed anche quelle brutte che ci capitano. Certo viverle è soggettivo ed è proprio questa la cosa bella. Estrapolare dalle proprie esperienze i punti cardini della propria vita e farne pilastri per costruire un futuro che sia soggettivamente migliore. Le soddisfazioni arrivano solo allora.
5 novembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938