Aiuto

da margherita

mi sta succedendo una cosa strana...brutta..voglio evitarla...è da un po di tempo che sto piu a contatto con l'ex d una delle mie migliori amike...il fatto è che seguiamo un corso insieme all università...è un ragazzo troppo preciso..buonissimo..un pezzo d pane! mai e poi mai c proverebbe con me perchèe una volta dopo che si erano lasciati la mia amica c ha provato con un suo amico e lui si è inca** troppo...ora abbiamo un bel rapporto io gli racconto tuttod me dei miei amori...delle mie avventure...ma mi piace come c sto..come c rido e come c skerzo...c sentiamo su msn...a volte anke msg sul cell..ma molto tranquilli..nulla d serio.poi lui è uno che se comunque gli piace una ragazza dice che non ci provera mai se non sa che anke a lei piace lui perchèe non gli piace prendere i no... aiutooo non vorrei che mi prendesse troppo..la mia amica m ucciderebbe!lha lasciato lei perchèe non era piu innamorata!ke ne pensate?

31 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da elena

senti... se lei è davvero una tua amica e lui vuo0le dichiararsi bè la tua amica deve accettarlo... non è che se si sono lasdciati tu non puoi più frequentarlo o essere la sua ragaz... magari... baci elena

1 novembre 2007

da stellina

se la tua amica è 1 vera amica non si arrabbierà...ank x' l'ha lasciato lei, quindi non vedo il suo problema!!!se t piace, provaci, non asp nè lui nè la tua amica...dammi retta, carpe diem!

1 novembre 2007 - La Spezia