CATEGORIE
da mirko
sono un ragazzo disperato, ho tokkato il fondo con le dita. un telefono che non sqilla più, tanta sofferenza, tanto dolore...non ho saputo reagire correttamente ad una brutta situazione nella mia vita, che ha preso forma piano piano facendomi diventare uno sfigato da paura. eppure non ero cosi, ci credevo, ero felice, uscivo con le ragazze, e come si dice a roma...ero uno tutto den'pezzo. che vergogna... per ritornare me stesso avrei bisogno di affetto... ekko chi sono...un ragazzo forte sconfitto dalla depressione... se solo ne uscissi fuori... sarei uno come tanti...con la makkian e con una bella ragazza.
31 ottobre 2007 - Roma
Categoria: Aiuto
da Marcello
Come tante persone ancora addormentate, non hai capito quale è il modo per essere felici. Te lo dico io. Tu fai dipendere la tua felicità da un altro essere umano, o da qualche oggetto... invece il segreto sta nel far dipendere la tua felicità esclusivamente da te stesso... Eri innamorato di una ragazza? No ti sbagli... eri innamorato dell'idea che ti eri fatto di questa ragazza, ma l'idea era sbagliata... Nella tua vita deve ancora arrivare chi ti farà toccare il cielo con un dito... ma devi capire che la tua felicità può dipendere solo da te e da nessun altro. Nessuno può essere tanto importante da condizionarti la vita... Sei tu che conti nella tua vita... tutto il resto può aiutarti a essere felice, ma il segreto della felicità è dentro di te... Vivi al meglio e pensa che sei uno dei più fortunati del mondo a nascere in Italia e a poter scrivere in questo sito... I migliori auguri... Sorridi... e la vita ti sorriderà :-)
1 novembre 2007
da fede
dal fondo puoi risalire se lo vuoi ma devi crederci veramente, devi trovare la forza dentro di te...le sofferenze purtroppo ci buttano a terra ci fanno venire voglia di scivolare ancora di più nel buio perchè non riusciamo a trovare la forza di dire basta al dolore che ci tormenta... ti dico questo perchè io per quasi un anno ho convissuto con tutto questo, è come se avessi sprecato quel periodo della mia vita perchè non trovavo la volontà per continuare a vivere...gli sbagli li commettiamo tutti..hai detto tu stesso che sei forte e allora reagisci buttati a capofitto sulla vita, ciascuno di noi è artefice del proprio destino, ricorda è veramente così, se lo vuoi puoi farcela...la felicità è nascosta dappertutto la puoi trovare in ogni piccola cosa..devi solo aprire le tue ali...
1 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938