Sfoghi

da nonmivadidirlo

Ieri era Halloween.
Bene, tutte le mie amiche e i miai amici, tutti i miei compagni di classe e le mie compagne di classe sono andati a ballare o ad una festa.IO NO.
Perchè?non lo so.mel'han chiesto pure a me, ma io, come ormai da un mese a questaparte non ce la faccio veramente ad uscire.
Non capisco, accetto sempre e poi 3 minuti prima mi guardo allo specchio ed ecco che vedo i miei occhi gonfiarsi di lacrime, dentro di me sale quella forza in grado di trattenerele mie lacrime, ma purtroppo...solo per poco.
Il problema sono semplicemente io.No so accettarmi per quello che sono, voglio sempre di più, e ancora di più...ma non posso e non potrò mai averlo.Aiutatemi a arassegnarmi alla vita che conduco.

1 novembre 2007

Categoria: Sfoghi

da Elena

Ciao,
posso dirti che ti capisco.Ho passato dei periodi in cui mi odiavo. Odiavo vedere la mia immagine riflessa allo specchio, odiavo un'pò tutto di me. Poi ho imparato ad accettarmi, ad accettare ed apprezzare i miei pregi e a cercare di miglirare i miei difetti, senza, mai disprezzarmi.Nessuno e'perfetto, credimi.Quando ti senti così non chiuderti in tè stessa ma cerca di apprezzare le qualità che hai. Incontra gli amici di sempre e cerca di fartene dei nuovi. Vivi intensamente la tua giovinezza.Se ti va incontriamoci in chat.

1 novembre 2007 - Torino

da salvatore

Caro o cara giovane,
la tua situazione non e'molto lontana da quella che fu una situazione che qualche anno fa mi ha interessato da vicino.
Vorrei darti un consiglio, la sfida credo di ognuno di noi, e'quella di accettarsi cosi' per come siamo e per quello che siamo ma soprattutto farsi accettare dagli altri per cio' che siamo.
Il fatto poi che tu in questo periodo non riesca ad uscire non e' una cosa assurda o preoccupante, ma sono fasi che si attraversano comunque nella vita, percio' t'invito a guardarti bene intorno e iniziare a scegliere magari amici giusto, che siano in grado di spronarti e ancora confida sempre in Gesu' Cristo che ci e' empre vicino!
Pace e amore !
ciao

1 novembre 2007 - Caltanissetta

da nonvogliodirlo

Grazie elena e grazie salvatore per avermi ascoltata e in un certo senso aiutata a non sentirmi tanto sola. Purtroppo amicizie VERE non credo di averne, qiu si parla sempre e solo di convenienza. è proprio li il problema forse...

1 novembre 2007