Amore

da la tua isterica per il mio Amore

ciao amore mio! dai svegliati! che non vedo l'ora di sentirti, ma sarai stanco capisco...dopo il viaggio...6 venuto subito da me!e poi mi hai riaccompagnata a casa alle 6 stamattina! che bello che sei...la nostra storia è speciale...sì ci vediamo di nascosto da tutti e da tutto...di notte...quanto mi mancava scappare di casa con te di notte...finalmente ci siamo rivisti!non hai idea di quanto mi 6 mancato...quelle 2 ore passate con te sono state stupende...forse stiamo sbagliando...tu hai lei...io ho lui...ma nessuno può capire quello che proviamo l'uno x l'altra...quello che ci lega...c'è amore, passione,dolcezza, follia nei nostri baci...non manca nulla...sono felice con te gioia mia...starei ore ed ore a guardarti...a guardare il tuo sorriso, i tuoi okki... davvero ora non faccio altro che pensare a te, a quando ci rivedremo...e sono sicura che finalmente faremo l'amore...lì nella tua macchina...lontani da tutti...ti voglio come non ho mai voluto nessuno...ti desidero + di ogni altra cosa...e il solo sapere che anke tu ricambi...il sentirti dire che mi vuoi...ke mi ami...mi fa andare in paradiso...è stato bellissimo stanotte...non dimenticherò mai...le tue mani su di me...i tuoi baci...il tuo respiro...il tuo profumo...sono pazza d te...di ogni cosa...e ora che partirai di nuovo non so come farò...ma non voglio pensarci...t avrò questa settimana...e poi si vedrà...noi un modo x stare insieme lo troviamo sempre...TI AMO DAVVERO...con tutto il mio cuore...Ti amo

1 novembre 2007

Categoria: Amore

da Rita

Complimenti x la lettera, è bellissima..anch'io all'inizio frequentavo il mio ragazzo di nascosto perchè i miei non volevano però adesso dopo 1 anno se ne sono fatti una ragione... buona fortuna...baci!!!

1 novembre 2007 - Bari

da isterica

ciao Rita! grazie sono contenta che ti sia piaciuta la mia lettera! sono parole che sono uscite così, all'improvviso...dopo una serie di emozioni che ho provato...so che puoi capire! :) auguro anche a te che la tua bellissima storia continui e che anch'io possa un giorno viverlo "davvero" il mio Amore...baci!

2 novembre 2007

da sara

ciao... anch'io sono nella tua stessa situazione...anch'io provo quelle fantastiche emozioni...ma nonostante quei bellismi momenti, quando torno alla mia vita di sempre, stò male perchè non riesco a lasciare il mio ragazzo..lo so che non è giusto nei suoi confronti e quindi vorrei fare qualcosa, ma non ce la faccio, perchèe la nostra storia dura da 6 anni e mi sembra così impossibile non amarlo e non desiderarlo più e volere con tutto il cuore un'altra persona...spero di poter raccogliere dal tuo messaggio tutta la positività che mi sembra che tu abbia...ciao e grazie...

2 novembre 2007

da isterica

ciao cara Sara! grazie anke a te che mi hai scritto...ma purtroppo non è così semplice...sto molto male anch'io in questa situazione...anch'io soffro quando guardo il mio ragazzo e vorrei che ci fosse Lui al suo posto...è difficile lo so...ma cerco di vivermi fino in fondo quei momenti speciali...e non voglio rimpiangere nulla...xchè con Lui sono veramente felice...e nonostante dobbiamo vederci poco...e di nascosto cerco di farmi bastare quegli attimi...anche se vorrei che non finissero mai...le nostre storie sono complicate è vero...a volte m sento uno schifo...ma non è facile mollare una relazione stabile e forse se con Lui non fosse tutto così magico, e straziante allo stesso tempo non sarei così innamorata...so che puoi capire...ti auguro che possa sistemarsi tutto...magari chissà... un giorno saremo veramente felici...cerco di pensare questo...baci!

3 novembre 2007