Solitudine

da Anna

Cosa dire della solitudine?
Potrei raccontarvi la mia storia, ma.. forse non basterebbero cento pagine..
Quindi, evito.
Però vorrei dare un piccolo consiglio a tutti coloro che in questo momento si sentono soli e persi: non buttatevi giù, cercate di reagire, di uscire, di vedere gente,..
Uscite magari anche solo per fare delle piccole commissioni (es: comprare qualcosa da mangiare, spedire una lettera,..) dalle piccole cose potrete, col tempo, trovare delle grandi cose.
Ma se pensate di risolvere i vostri problemi stando chiusi in casa tra quattro mura, vi sbagliate di grosso.. anche se semnbra la soluzione più facile.. In più non la sbloccate la situazione, anzi, la peggiorate ancora di più!
Iscrivetevi a dei corsi, iscrivetevi in una palestra,.. non state in casa!!
E' la rovina la casa!!

1 novembre 2007

Categoria: Solitudine

da sara la pazza

hai ragione..se una/o persona si sente così talmente sola/o e disoccupata/o perchè non andare a fare qlks che ci rende tanto felici e occupati e che poi accorgendoci di che qll che facciamo è ank divertente!!!! bst str da soli a pnsr cs fr dp o cs mi sccdr..e ora di essere ank noi come le/gli altre/i o no?! aiutare qlkno che è magari è in difficoltà o comunque fr qlks nella vita e non str sempre ogn gg ogn mnt ogn scond..perchè nella vita non ci sarà solo la scuola ma ci sarà lavoro e mlt altr..pensateci..

2 novembre 2007 - Verbania

da Anonimo

tu pensi che la casa sia la rovina?a volte stare in casa è la soluzione per non vedere ciò che non vuoi vedere, però a volte quello che non si vuole vedere te lo trovi davanti e non è più tuo cosi spffri e non riesci a capire perchè nonostante le ore i minuti i secondi passano lui è sempre li e tu non riesci a non pensare a lui anzi in quei momenti che non è tuo i ricordi ti assaliranno...la panchina dove si è stati abbracciati il primo ti amo momenti undementicabili che ti lacerano l'anima lentamente...

2 novembre 2007

da roberta

ciao, purtroppo non la penso come te, hai scritto che sai bene cosìè òa solitudine, be allora purtroppo sai anche bene che è costituita da diversi stadi, non a compartimenti stagni o meglio non da un unico compartimento.
in palestra da sola?non riuscirei ad andare perchè il coraggio non c'è... ed a far la spesa da soli si prova ancora più solitudine.
ciao chiunque tu sia

2 novembre 2007 - Milano

da gulliver1986

trovo conforto nella tua fermezza e determinazione, nel dare i consigli; ma ad esempio il mio problema non è la casa, infatti lavoro, studio e faccio sport... il problema e' la solitudie, e la cosa piu' grave e' che non riesco a motivarla, credimi, non ci riesco.

6 novembre 2007 - Napoli