CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da saretta
potrò mai essere la sua ragazza se lui la tradisce da 3 mesi con me????lui dice che la ama...ma non ci credo che sia amore se viene a letto con me mentre lei era ricoverata... è luii che mi cerca dicendomi d uscire...certo ammetto che cè molta attrazione fisica da parte d entrambi...ma io c sto andando sotto e non voglio...vorrei frenarmi in tempo e autoconvincermi che non mi frega nulla..ma non c riesco!
1 novembre 2007
Categoria: Domande
da Anonimo
e se lui t tradisse con un altra come ha fatto ora con la sua lei??
ma dico come fai a fidarti d uno così che tradisce la sua ragazza???
lascialo perdere
1 novembre 2007
da Sakura
E questo tizio pensa davvero di sapere cosa sia l'Amore?Pensa davvero di capire cosa sia l'Amore VERO e SINCERO?Allora ha preso un grosso abbaglio!Ma come si fa a tradire la propria ragazza e come se non bastasse anche mentre è ricoverata!Invece di starle vicino!Questo non è Amore!Anzi spero proprio che lui la lasci perchè nessuna persona merita di essere presa in giro in questo modo da chi si ama!In quanto a te che dici di volerti frenare in tempo, sappi come minimo ammettere a te stessa che il passo più lungo della gamba lo hai già fatto e che per lo meno davanti ai miei occhi non ci fai una bella figura!Mi auguro quindi che anche alla sua attuale fidanzata di lui non importi granchè, così se si lasciano nessuno dovrà soffrire molto e se per caso lui si mettesse con te, stacci attenta perchè mentre sta con te potrebbe tradirti con un'altra e non penso che l'idea ti solletichi molto!.
1 novembre 2007
da Auanagana Bob
La donna da sesso per avere amore, l'uomo da amore per avere sesso... Bye
1 novembre 2007
da Anonimo
Di certo lui ama solo sè stesso. Tu invece oltre ai sensi di colpa, dovresti dimostrare un pò di stima e amor proprio!!
Credi che sia giusto? Vorresti che capitasse a te una sitauzione del genere?p.s. Aguanana bob ma che scrivi? Non credi che generalizzare in amore (come in quasi tutte le cose) sia da superficiali? :-D
1 novembre 2007
da Anonimo
dignità sai cosa vuol dire???? lascialo perdere potrai solo essere quello che sei una delle tante
2 novembre 2007
da anonimo
ti capisco...anchio sono andata con un ragazzo già fidanzato, ma dopo che ci sono andata per la prima volta, mi sentivo cosi in colpa verso la sua ragazza che ho lasciato perdere...ci mertiamo di meglio, ci meritiamo un ragazzo che ci ami..vedrai che prima o poi anche lui se la beccherà tra i denti e impararerà a trattare meglio le persone..
2 novembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938