CATEGORIE
da perlina
sto davvero giu oggi ragazzi... non riesco a uscire da questa situazione... me ne sono innamorata..non so cosa amo di lui, è str... mi usa solamente...gli piaccio fisicamente e anke se lui dice che gli paiccio anke come persona non ci credo, è fidanzato, e ama la sua donna..ma viene a letto con me... non ha le palle per prendere una decisione x lui potrebbe andare avanti kissa quanto questo rapporto tra noi 2, tanto che gli frega... lui non va a farsi male..cosa che invece vorrei..vorrei che se io sparissi quando lui si fa sentire(perchèe si fa sentire sempre lui, io aspetto sempre che sia lui a mandarmi msg ecc..non faccio mai la prima mosssa) poi si avvicinasse a me...ke capisse quanto sono importante...ma non accadrà mai... lo amo devo smetter edi vedermici anke perchèe osno 3 mesi kemi ci vedo...come faccio a non odiarlo?lo odi operchèe mi fa male..anke se io a lui non lo cerco lo vorrei sentire 3000 volte..o mandargli msg ma non lo faccio per orgoglio... lo amo... aiuto
1 novembre 2007
Categoria: Aiuto
da cate
ti capisco, ma non merita il tuo amore, mandalo al diavolo!!!!
è un doppiogiochista!!!! forse ti piace xchè vorresti che fosse diverso, vorresti che fosse quello giusto!!!! non confondere quello che tu vorresti, dalla realtà!!!! lo dico per il tuo bene!
2 novembre 2007
da SARA
lacsia perdere tutto... finisce ke ci soffri solamente te!!!
2 novembre 2007
da Kikka
Capisco la tua situazione perchè ci sono passata anche io..e posso dirti che è inutle aspettare un miglioramento o un cambiamento da parte sua...lascialo perdere..so che è difficile, lo so eccome quanto sia difficile..ma devi cercare di fartene una ragione..è un senza palle che non sa cosa vuole dalla vita..
In bocca al lupo..
2 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938