CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da kiara
ciao... vi sentite mai messi da parte dai vostri amici perchè spesso escono con il/le loro fida?? se si come reagite??? ..
1 novembre 2007 - Firenze
Categoria: Domande
da Hetfield
Non ti devi lamentare e basta se non ti conviene cambia amicizie
2 novembre 2007
da Sere90
Quando la mia migliore amica esce con un ragazzo io mi sento felicissima per lei... non vedo perche' dovrei rimanerci male... casomai mi trovero' qualcos'altro da fare.
2 novembre 2007 - Belluno
da Anonimo
si m è capitato sappi che non sono veri amici/che perchè gl amicii esistono sempre e bisogna coltivare le amicizie mentre una more finisce l amico resta
nn sono veri amici se fanno così
2 novembre 2007
da Bios
Anonimo hai detto una delle grande banalità che spesso si leggono.
Forse non sei stato mai innamorato o forse non hai mai vissuto una relazione seria con qualcuno. E' normale che quando ci si fidanza, la persona che ami è un gradino sopra tutte le altre.
Le amicizie vanno comunque coltivate, è importante, ma il rapporto di coppia viene prima.
2 novembre 2007
da fede
sn daccordo con anonimo una vera amicizia non t trascura solo perchè ha il ragazzo e io non trascuro i mieie amici solo perchè ho il fidanzato ma scherziamo???
2 novembre 2007
da laura
x fede e anonimo
Forse siete ancora bambini.
Ma credetemi una persona che non mette al primo posto il proprio compagno/a e che preferisce la compagnia degli amici alla sua.. non è veramente innamorato.
Io e il mio ragazzo ci vediamo se tutto va bene 2 volte a settimana, se gli amici, proprio quel giorno, mi propongono di uscire, io preferisco la compagnia della persona che amo.
E' questa la differenza tra amico e fidanzato.
2 novembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938