Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da lily

può un ragazzo dopo aver condiviso l intimità con una ragazza fregarsene di lei e fare come se niente fosse successo??

2 novembre 2007

Categoria: Domande

da fedina

carissima, mi duole dirtelo ma è così, la natura dei ragazzi è un pò...strana...macchè lunatica. Posso solo dirti di stare tranquilla in quanto tu hai agito nel bene, dunque deve essere solo lui a sentirsi in colpa...tu non devi rovinarti la vita se è un bastar**o fregatene, lascialo e cercatene un altro.. buona fortuna. ciao

2 novembre 2007 - Messina

da Bios

Si.
Spero tu non sia la ragazza in questione. Stai più attenta alle persone che incontri e non fidarti subito.

2 novembre 2007

da me

si, i ragazzi sono fatti cosi...spero che un giorno imparino ad apprezzare ciò che la vita gli offre..forse sbaglio a generalizzare, ma io non ne ho mai inconntrato uno che fosse veramente innamorato di una ragazza...e la apprezzasse..

2 novembre 2007

da Anonimo

beh esistono certe cose e quei ragazzi che llo fanno sono i cosiddetti pezzi di m**da... scusa il termine ma questo argomento è sempre stato una cosa che mi faceva incavolare di brutto... comunque un consgilio s ti è già successo non caderci un'altra volta..

2 novembre 2007

da Anonimo

purtroppo si...e ce ne sono tanti!

2 novembre 2007

da Anonimo

si è successo a me... non si è ft piu sentire, mi ha incontrata e non mi ha salutata e quando l'ho cerkato ha detto che non si rikordava chi ero..!! cose da pazzi.. sti ragazzi così fanno skifoo!!!!

2 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »