Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Kiaretta93

secondo voi ho fatto bn a rifiutare un raga che mi piace perchèè sono insieme a un raga che xò abita in toscana e io in lombardia? io xò il mio raga lo amo tanto! ho fatto bn o no? Un kissone!

2 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da tata

il punto non è se hai fatto bene o se hai fatto male...il punto è che tu il tuo ragazzo non lo ami se non saresti qui a chiedere se è giusto o sbagliato quello che hai fatto..lo sapresti senza neanche porti il problema...quindi credo che dovresti riflettere meglio su cio che lega te e questo ragazzo...senza parlare subito e troppo presto d amore...dalle tue parole caèisco che sei ancora piccolina quindi non sprecare i tuoi giorni piu belli in una storia che poi forse realmente neanche tu ci
credi pi tanto..

2 novembre 2007

da Anonimo

se te lo chiedi significa che non sai se hai fatto bene o no credo che tu debba riconsiderare il rapporto con il tuo ragazzo sicora d amarlo anocra se lo amassi sarebbe scontato che vorresti atre con lui e non con altri ma tu hai un dubbio rifletti è meglio

2 novembre 2007

da io

forse non sei innamorata del tuo ragazzo..se non non diresti "ho fatto bene a rifiutare un ragazzo che mi piace"!

2 novembre 2007

da elena

se davvero ami il tuo raga e sei sicura che non ti prenda per il culo hai fatto bene... se no no...

2 novembre 2007

da Kiaretta93

Il problema è questo, elena...io non so se lui mi sta prendendo x il culo! è x questo che non so se ho fatto bn... grazie comunque a tt! Un kissone!

3 novembre 2007

da tata

il problema sei tu non lui...ora non puoi rigirarti la frittata e dire che non sai se hai fatto bene o no perche non sai se lui ti stia prendendo per il culo...ca**o ma se siete ancora cosi piccoline da pensare all amore come una schermaglia, ad una continua ripicca fatelo pure ma non parlate d amore...è un offessa a chi nell amore ci crede veramente!

3 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »