Amore impossibile

da sad91

..volevo sbagliarmi con tutte le mie forze e così ho creduto che fossi cambiato davvero.
Ma mi sbagliavo e ora come posso perdonarti..mi hai mentito ancora, mi hai mentito proprio mentre stavo cercando di fidarmi ancora di te.
Vedi facevo bene ad avere paura..Mi fai schifo, giuro mi vergongo per te, ma la cosa più strana è che mi vergogno ancora di più di me..perchè ti amo.
Non so come potrò andare avanti così, ma so che oltre ad amarti..non ti perdonerò più.
Ti... e forse lo farò per sempre...

2 novembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

ciao grazie x avere risp alla mia dedica sono sere(veronesesbagliata)se ti va mi farebbe piacere sentire la tua storia.
facciamoci coraggio by chi ti capisce

2 novembre 2007

da sad91

ciao
mi fa piacere parlarne con qualcuno..soprattutto perchè so che mi capisci. Certo ricordare farà male ma posso farcela.
premetto che la mia storia è durata poco ma che nonostante questo sto soffrendo molto.
Circa 4 mesi fa, a luglio, in discoteca ho conosciuto ale. Quella sera mi stavo divertendo, poi ad un certo punto ho conosciuto lui, era con due suoi amici. Sono stati proprio loro ad insisterte perchè ci conoscessimo. Io ero talmente fuori che appena si è avvicinato ci siamo baciati(non pensare che sono una poco di buono perchè non l'avevo mai fatto prima!)..siamo stati tutta la sera insieme poi non so come sono riuscita a dargli il mio numero. Pensavo fosse come tutti gli altri che si vogliono solo divertire e che poi non ti chiamano invece ha insistito fino all'ultimo, così quella sera prima di andare via l'ho guardato negli occhi e gli ho promesso che gli avrei risposto se mi avesse chiamato. Il giorno dopo mi ha mandato un messaggio e da li è iniziato tutto.
Abbiamo iniziato a conoscerci, a confidarci e piano piano, purtroppo, ho iniziato ad innamorarmi.
Dopo solo tre settimane che stavamo insieme l'abbiamo fatto. Era la prima volta per entrambi e non lo dimenticherò mai. E' vero forse era troppo presto ma lui per me era già importante, talmente tanto da dividere una cosa così profonda.
Siamo stati insieme due mesi e mezzo, lo so è poco ma quando ho capito che le cose stavano iniziando a complicarsi ero disperata. Aveva conosciuto un'altra ed era confuso. Così mi ha lasciato. Io ho subito cercato di dimenticarlo con un altro ma non ci riuscivo. Poi inaspettatamente, anche se ci speravo con tutte le mie forze, è tornato. Erano passate solo due settimane. ma forse proprio perchè si era pentito subito mi dicevo che non mentiva. Mi ha chiesto scusa piangendo. Io avevo tanta rabbia dentro ma ci tenevo e così l'ho perdonato poco dopo.
Ero strafelice di stare di nuovo con lui, ma non ho mai smesso di avere paura. Paura di fidarmi ancora. Paura di essere presa di nuovo in giro. Paura di amare uno che voleva solo divertirsi coi miei sentimenti.
Ma sono andata avanti facendomi forza con i suoi sorrisi, i suoi abbracci, le sue parole..che mi rendevano speciale e fortunata ad averlo conosciuto.
Dopo un mese tutto questo è finito di nuovo e io mi sento pugnalata due volte nello stesso punto. E sto davvero male. Dovevo saperlo che mi avrebbe fatto soffrire ancora, dovevo capirlo. Ma sono stata una stupida e ho voluto far finta di niente.
Oggi mi ha detto che gli piace un'altra che abita vicino a lui (vedi il nostro problema era anche la distanza..abitiamo a 40km l'uno dall'altro e per vederci dovevamo prendere il treno)...così mi sono sentita tradita per la seconda volta.
Lui però dice che non si mettrà perchè vuole solo divertirsi. Questa è stata la sua risposta alla mia domanda "perchè?".
E' stato uno stronzo sicuramente, ma io lo amo, e anche se non lo perdonerò mai per come mi ha trattato sono sicura che non riuscirò a dimenticarlo del tutto.
ho le lacrime agli occhi..ora raccontami la tua storia
ciao bacio

2 novembre 2007

da valentina

ciao..sai m è successa la stessa cosa oggi...!so come ti senti perche io sono distrutta, m sento morire e quel che è peggio è che non puoi fare nulla per cambiare le cose!spero che t riprenderai presto..t sono accanto con il cuore amica mia!

3 novembre 2007 - Roma

da avvelenata

no...non lo amerai per sempre...anche l'amore ha i suoi limiti! tieni duro

4 novembre 2007

da sad91

non ho detto che lo amerò per sempre:)..ma che forse non riuscirò mai a dimenticarlo del tutto..perchè comunque è stato una parte importante della mia vita..!
ciao

5 novembre 2007