Sfoghi

da carola per chi vuole

ciao a tutti.sono una ragazza di 17anni che sto passando un periodo nero della mia vita perchè mi sento sola e triste.quando le mie amiche mi chiedono di uscire a me non và,voi direte che allora me la cerco io la solitudine ma non è così.sono triste perchè vorrei tanto cambiare la mia vita, avere nuove amicizie, vorrei anche solo un giorno diverso fuori dalle solite cose, ovvero scuola, casa e studio e la domenica riposo.secondo me non va più uscire proprio per questo perchè mi sono stufata anche di fare questo tanto so che faccio sempre le stesse cose, poi mi voglio innamorare voglio dedicarmi ad una persona, il ragazzo che mi piace un anno fa gli piacevo anche io solo che ora penso di no...non ho niente di tutto questo, ecco perchè non voglio fare niente.cosa posso fare?perchè ci sono ragazze che sono superfortunate in amore, quando gli piace un ragazzo non fanno fatica a ottenerlo che già ci stanno insieme sono sempre ricambiate e altre no, mai,ogni volta ci deve essere sempre qualche problema?vi prego aiutatemi perchè da sola è peggio mi servono i vostri consigli.grazie un bacio a tutti.

2 novembre 2007 - Roma

Categoria: Sfoghi

da KiM

Ciao Carola, sai che ti capisco? Anche io spesso mi sento come te. Stasera per esempio non ho voglia di uscire. Purtroppo non c'è una "ricetta" per sentirsi felici, o per non sentirsi più soli, perchè spesso anche se sei circodato da tante persone è come se in realtà non ci fossero. Semplicemente pensa che i momenti che perdi poi non li ritrovi più, per cui fai in modo di non perderne nessuno!! Prendi in mano la tua vita, esci anche se non ne hai voglia, fai quello che ora non ti senti di fare, non lasciare che il destino decida al posto tuo!! Vedrai che poi troverai delle sorprese... potresti incontrare quel ragazzo e scoprire che è ancora innamorato di te, oppure potresti scoprire con entusiasmo che quelle amiche che credevi distanti in realtà ti sono più vicine che mai e tu non sei mai sola... e così potresti anche capire che in fondo si può essere felici!!

3 novembre 2007

da cole

ricorda...
le raga che ottengono tutto col solo schioccare delle dita in realtà non ottengono niente... perche le "cose"che hanno valore vanno cercate... coltivate... e sudate... quindi non pensare alla tue amiche pensa solo di goderti la vita al massimo e raggiungendo i tuo scopi con fatica ma in fine con soddisfazione... ciao e un bacione

3 novembre 2007

da carola

grazie kim e grazie cole, dopo aver letto i vostri consigli mi sento molto meglio e più positiva ad affrontare le cose...grazie 1000!!! un bacio e alla prossima...!

4 novembre 2007