CATEGORIE
da hello kitty per mone
ciao a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli, vi racconto brevemente la mia storia!sono stata due anni con simone, ci siamo lasciati x 3 lunghissimi mesi, poi finalmente tra vari tantativi siamo riusciti a tornare insieme, ma adesso ogni piccola cosa è buona x litigare, cerco di evitare tutto ciò che potrebbe dargli fastidio, ma niente lui spesso m offende dicendo che gli rompo le... che non m sopporta +,ma ultimamente ho troppi problemi partendo dalla mia famiglia al resto quindi non posso essere sempre felice e contenta!io sono affezzionatissima a lui e gli voglio un mondo di bene, x lui sto facendo un kasino d sacrifici, ma penso che non serve proprio a niente!tipo questa sera abbiamo litigato perchèè m ha detto che non gli piaccio quando sto vestita sportiva, ma questa sera non avevo nessunissima voglia di mettermi i stivali, visto che la mia giornata è iniziata questa mattina presto e si è fermata questa sera alle 10 e me la sono presaq allora mi ha riportata a casa, adesso lui sta a spasso x i fatti suoi e io a casa a piange!ke faccio sto in mezzo ad un'autostada al senso contrario!aiutatemi x favore...
2 novembre 2007
Categoria: Aiuto
da kikka
le cose forzate non vanno avanti e poi avresti dovuto dire che sei innamorata non affezzionata..puoi affezzionarti anche ad un cane!!!guardati dentro e capisci cosa provi realmente per lui!!
3 novembre 2007
da kikka
ciao scusa e tu ti fai trattare cosi dal tuo moroso?se il mio moroso mi tratterebbe così dicendomi che non mi sopporta più e che gli rompo le p.. scusa se te lo dico ma io lo avrei già mandato a cagare da un pò... attenta al suo comportamento ti potrebbe farti star male quando non te lo meriti... prova a parlargliene e chiedigli perchè si comporta così... un abbraccio kikka...
3 novembre 2007
da anna
mi sa propio che si è stufato di te... non puoi rovinarti le giornate per colpa sua! io al posto tuo lo avrei già lasciato, trovatene un altro... sono sicura che si sarebbero 1000 ragazzi disposti a mettersi con te che ti apprezzerebbero anche vestita in tuta... ciao e buona fortuna ;)
3 novembre 2007
da manu
mandalo a quel paese.. se gli piaci gli devi piacere sempre.. nake il kio ex raga era così ma un gg gli dissi che io dovevo essere me stessa e che non me ne fregava di lui.. mi deve accettare come sn!!
3 novembre 2007
da nessa
la cosa migliore da fare e parlarne con lui e prendere insieme una decisione falli capire che ti sta facend soffrire e se non lo capisce e meglio dare un taglio netto baci vanessa..
3 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938