« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da stellina per raga

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Giugi94

Io me ne sbatto...una volta gli ho chiesto il perchè...ma mia mamma mi tira fuori storie...gliel ho chiesto una seconda...terza volta...poi mi sono arresa e gli ho detto che facevo come caz..che volevo...ora si è arresa anche lei...a me sono successe certe cose...xchè giravo con dei drogati...e mia mamma mi impedisce di vederli...ma io a loro tengo molto e ora è da un bel pò che mia mamma non sa che li sto frequentando ancora...e io ne vado fiera...ps...non mi drogo!!! Il mio consiglio...fai di tutto x vederli e fregatene di quello che dicono i tuoi!!! Bax

4 novembre 2007 - Belluno

da kiki

fai conoscere i tuoi amici ai tuoi genitori! io ho fatto cosi... prima li consideravano tt dei delinquenti, ora che li conoscono si fidano cecamente di loro perchè hanno capito che sono dei bravi ragazzi.

4 novembre 2007

da fabry

non dicendogli niente li frequenti lostesso

4 novembre 2007

da ****

chiedi spiegazioni e soprattutto se credi davvero nei tuoi amci nel tuo ragazzo fagli cambiare idea faglieli conoscere.. e forse ti daranno retta..

4 novembre 2007

da Ermes

Prima di prendere una decisione, dovresti cercare di capire perchè ti impediscono di vederli. Se in effetti non c'è un vero e proprio motivo, allora secondo me ti dovresti impuntare.
Auguri

6 novembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »