Amicizia

da elisa per le mie amiche

Grazie per la bellissima serata, grazie per avermi fatto ridere dopo tanti giorni che ero giu'.e' stato bello ritrovarvi, ne ho passate tante con voi, Purtroppo vi avevo perse perche' io la piu' matta sposata a 23anni subito due bambini... ma oggi siete rientrate nella mia vita.Silvia tu che sei sempre stata quella a cui volevo somigliare piu' forte l'opposto di me, tu che mi hai sempre consigliata.Cecilia fragile come me, pochi sguardi e all'istante ci capivamo. Giulia con la tua dolcezza mi hai sempre riempito il cuore. Franci F.sempre allegra, un po' matta.Franci B. tanti pomeriggi a giocare insieme, ancora cosi spensierata che trasmetti un immensa allegria.Michela conosciuta da poco ma eccezionale, entrata subito nel cuore.Ilaria conosciuta al lavoro un bene immediato, lei che ti ascolta non ti giudica.VI VOGLIO BENE TANTO... vi prego non lasciatemi sola mi aspetta un periodo difficile...non voglio perdervi piu'...

3 novembre 2007 - Reggio Emilia

Categoria: Amicizia

da michela

Ti ho conosciuta in un momento molto particolare della mia vita e la tua capacità di capirmi subito mi ha colpito...sei stata una piacevole sorpresa!
Grazie per le tue parole!
Un bacio grande; Michy

4 novembre 2007

da silvia

Dolcissima Elisa,
sono io a ringraziarTi, perchè la serata di venerdì mi ha fatto rivivere bei ricordi! Spero tanto che da ora in poi la nostra amicizia non si perda più nella quotidianità, nella routine e nei problemi che ci sommergono tutti i giorni.
Ti chiedo di non aver paure o timori a chiamare, quando sei libera, quando hai voglia di fare quattro chiacchere, quando sei giù, quando hai voglia di uscire, mi raccomando chiama!!!!
Se tu lo vuoi, ricorda che non sei mai sola.
Buona giornata.
Silvia

5 novembre 2007 - Reggio Emilia

da giulia

Hey,
ma che bello, ma cos'è?!!
Beh, ma guarda che quando vuoi io ci sono, sai?
Sono molto contenta che ci sei, anche se sei più impegnata di me o delle altre non vuol dire niente, stai tranquilla che non ci perdi, siamo sempre state qui!!

5 novembre 2007