Amicizia finita

da Michy per Ale

Ciao Ale.
Come stai? Vorrei avere la possibilità di chiedertelo, ma capisco che non si può.. Allora scrivo qui, forse per sfogarmi, forse per buttare giù qualcosa.. Ancora per te. So che ti ho fatto male, so che per me hai sofferto.. So che non riuscirai mai a perdonarmi.. e questo mi trafigge ancora anche se sono passati 7 mesi..
Vorrei tornare a prima.. quando io e te eravamo due amiche inseparabili.. Ci siamo incontrate tra i banchi di scuola in 1° superiore.. e ci siamo subito prese in sintonia. Tu la ragazza bella ma che non se ne vanta, dal sorriso splendente e gli occhi verdi.. tu la ragazza che non smette mai di ridere, ma che sa piangere.. Ci chiamavano "Le modelle".. ti ricordi?.. Avevamo lo stesso carattere, forte ed orgoglioso, amavamo la stessa musica e avevamo gli stessi vizi.. le sigarette e i vestiti!Tu per me eri una sorella, un amica, una madre.. Tu eri tutto per me! .. E poi, improvvisamente, qualcosa è cambiato.. Si lo so.. per colpa mia.. Ma credimi.. non resistevo piu.. Sapevo che era il tuo ex e che tu ci tenevi ancora.. ma ogni volta che lo vedevo mi si fermava il cuore, e il senso di colpa ormai mi stava divorando dentro.. DOVEVO DIRTELO.. ho provato a farmela passare, ma non ci sono riuscita.. Da li, da quando ti ho detto tutto, da quel giorno in cui sono uscita con lui.. Tu non mi hai piu parlato..
Quando mi ha mandato a casa quella busta con i miei vestiti, le mie lettere, i miei regali.. Mi sono sentita morire perchè ho capito che ERA FINITA LA NOSTRA BELLISSIMA AMICIZIA..
Tu hai detto a Francy che non mi auguri del male, che speri che con lui vada bene, che mi tratti sempre bene e che non commetta gli stessi sbagli che faceva con te.. Anche qui mi hai dato la dimostrazione di essere una ragazza UNICA.. perfetta fuori e dentro.. Amore tu meriti di più.. meriti un ragazzo che ti ami alla follia ed un amica che non ti tradirà mai.. Spero che riuscirai a trovare una ragazza che non ti deluda come ti ho deluso io.. Sempre a Francy hai detto che per il momento non vuoi legarti a nessuna in quel modo perchè sei stata troppo male.. E non ci riesci perchè nonostante tutto io ho fatto tanto per te..
Chi se le scorda tesoro mio le nostre giornate.. le nottate in comitiva.. tutte le volte che abbiamo dormito insieme, che siamo andate a litigare insieme.. Mi manchi.. ed ogni volta che ti incontro con gli altri, mi fai male.. mi guardi e poi giri lo sguardo.. continui a parlare.. tu cosi bella, cosi debole.. si, sei forte ma dentro nascondi una debolezza che andava protetta.. e forse anzi sicuramente spettava anche a me questo compito..ma non sono stata capace di farlo.. Vorrei tanto che tu mi degnassi di uno sguardo.. per farti capire ciò che provo!Ma non lo pretendo sai.. anzi, me ne sto zitta.. e dentro mi vergogno per ciò che ho fatto.. Anche se con lui è andata bene.. mi vieni sempre in mente! perchè tu NON MERITAVI che IO ti facessi cosi male! .. La nostra promessa è andata persa, è volata via insieme a "Noi".. ti ricordi quel giorno che mi hai detto "..ci dobbiamo dire sempre tutto" ? io l'ho fatto ma so che questo non ha fatto altro che distruggerti! .. piccolo amore, spero che tu stia meglio ora, spero che hai dimenticato tutto il dolore che ti ho causato.. Non merito il tuo perdono, dimenticami e continua a vivere.. anche se sicuramente lo hai gia fatto.. non discuto le tue decisioni.. le rispetto e le accetto..
ma sappi che ci sarò.. se un giorno vorrai tornare da me.. quando non avrai nessuno, quando ti mancherò, quando ti sentirai pronta per ricominciara insieme a me.. CI SARO.

Ciao tesoro bello
TI ADORO ANCORA E SEMPRE!

3 novembre 2007

Categoria: Amicizia finita

da cri

certe decisioni non sono semplici...a volte è questione di un attimo che devi scegliere e non puoi pesare completamente cio che poi sarà o succederà, a volte si pensa che il x sempre o il mai siano leggi supreme quando soprattutto il sentimento è profondo..o semplicemente vero...a volte è la vita che ti dà uno schiaffo e te lo prendi e quando sentirai tutto il dolore capirai che poi il peggio è passato..

4 novembre 2007