Aiuto

da cocca indecisa per tutti

ciao raga...ho bisogno di qualche consiglio x decidere..sono stata con un ragazzo x un mesetto poi lui mi ha tradita, dopo averlo scoperto l'ho lasciato e dopo un mese ci sono ricascata(soprattutto perchè mi ha fatto capire di essersene pentito sin da subito)..dopo 3 mesi che stavamo di nuovo insieme e tutto andava benissimo mi ha lasciata perchè, se pur diceva di amarmi e non poco, ha preso una cotta x la sua migliore amica e non gli sembrava giusto continuare..adesso dopo 3 mesi, diciamo di pausa, ci stiamo risentendo e lui dice che sono la sua vita e che solo ora l'ha capito, che è cambiato, che non ce la fa senza di me etc..secondo voi se ci riprovo è sbagliato perchè lui continuerà a deludermi??vi prego aiuto..perchè io mi sto prendendo di nuovo!!!

3 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da salvo

ciao cocca sono salvo.è la prima volta che visito questo sito.ho letto la tua breve storia. ti rispondo subito, come la penso io.
ci sono errori che in una coppia si possono perdonare, altri no.il tradimento secondo me non si può perdonare (mai).lo so, a nessuno piace stare male, e soffrire, ma ricordati che con l'esperienza s'impara e chi ''SBAGLIA'' paga...

4 novembre 2007 - Bari

da emanuele

Perdonami probabilmente sbaglierò su di te, ma penso che entrambi siate terribilmente atratti non dalla stima, fiducia, complicità, rispetto reciproco, bensi dal rinnovarsi di una microavventura sempre affascinante perchè ciclica e basata principalmente sul sesso. Se ne siete consapevoli e avete la maturità di ammetterlo potreste anche continare con questa chiarezza, anche se non penso proprio sia la giusta strda.
Rifletti un poco e non lasciarti andare alle voglie che vengono risvegliate da chi voglie sempre ha e che di risvegli non ne ha bisogno perchè mai si assopisce tanto è attento al di fuori della coppia che sempre da una nuova costituenda o ricostituenda si lascia intrigaree e intriga.
Riprendi possesso del tuo volere intimo e sensato. Hai accanto tante persone che nemmeno vedi. Riapri gli occhi e vivi attraverso cio che sei e non attraverso ciò che gli altri vogliono o si aspettano o determinano.
Sii tu una buona volta ad agiere, smettila di reagire.
Sono certo che sarai finalmente felice e serena.

4 novembre 2007

da mary

La tua richiesta d'aiuto non ha bisogno di risposte.Mentre la scrivevi credo ti sia resa conto di qual è la cosa giusta da fare.Ignoralo perchè non ti merita!

4 novembre 2007

da Anonimo

le persone cambiano..nn rimangono sempre le stesse..secondo me gli devi dare 1altra possibilità, se lui ti piace, con il riskio che magari potrai soffrire 1altra volta..

5 novembre 2007