Aiuto

da susy per te

Mi serve un aiuto non so che fare..vi prego!!!
Vi racconto cosa mi succede..ho 18 e sono fidanzata da tre anni con un ragazzo Antonio di 24anni, siamo fidanzati in casa, abbiamo le fedine, i genitori si conoscono si frequentano...tutto è ufficiale..ma x me non lo è...
Prima di conoscere lui sono stata follemente innamorata di lui..francesco sempre di 6 anni piu grande di me..ne ero innamoratissima..i miei genitori non approvavano per niente, ci ho fatto la guerra e mi hanno kiarito che lui non sarebbe mai entrato in casa poi fece alcuni sbagli che mi portarono ad allontare da lui come ad esempio porto alla festa di 18 anni di mia sorella una ragazza che presento a tutti come la sua ragazza...(c'è da dire che tutti sapevano che ci frequentavamo)..e mi ci allontanai..conobbi Antonio e nel momento di massima indecisione scegli la strada piu facile..fidanzarmi con Antonio cercando di dimenticarlo..ma NN CI SN RIUSCITA..dopo tre anni mi ritrovo ancora qua a scrivere di lui,a pensarlo continuamente a mandargli sms anonimi..abitiamo nell stesso paese e in questo giorni lo vedevo molto spesso è capitato che mentre passeggiavo difronte al bar..l'ho trovato di faccia e ci siamo guardati negli okki..un emozione bellissima..
IO NN SO KE FARE..
aiutatemi..vorrei cercare di rivederlo per capire se è davvero lui cio che voglio..xò non so come comportarmi con Antonio..vi prego datemi un consiglio..sto uscendo pazza...

4 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da sofia

guarda anch'io ho passato una situazione simie la cosa più semplice se non riesci a dimenticarlo che apri il tuo cuore con antonio e gli confessi tutto poi con francesco sta a te decidere se fare il primo passo opure no!

4 novembre 2007

da Emanuele

Sicuramente Chiudi con il tuo fidanzato in casa perchè non è certo per te, forse è piu per i vostri genitori. non lasciarti trascinare in scelte che non condividi e che non vivi come dovrebbero essere vissute.
Prendi anche con le pinze il presunto rapporto con francesco.
Stai un pò lontano da tutti (amori e passioni) e trova dentro di te le vere domande alle quali vuoi dare una giusta risposta.

4 novembre 2007

da mary

Innanzitutto Antonio non merita di essere preso in giro, quindi se proprio non riesci a lasciarlo, cerca di farti lasciare essendo sempre sincera con lui.Riguardo a Francesco, io sono dell'opinione che i genitori hanno quasi sempre ragione ma questo lo si capisce dopo un po' di anni...Quindi il mio consiglio è startene da sola per un po' di tempo aspettando l'amore della tua vita che ti farà dimenticare sia Francesco che Antonio!In bocca al lupo.

4 novembre 2007