CATEGORIE
da ele
..Niente da salvare,
niente da dire,
niente da difendere,
niente x cui non lasciarmi andare,
niente da dare, niente da volere.
Niente da proteggere,niente per cui combattere,niente x cui andare fiera.
Tutto x cui andare fuori.
4 novembre 2007
Categoria: Pensieri
da Animaangelogirl
Tutto da salvare...
tutto da dire...
tutto da diffendere...
tutto per lasciarti andare in meglio...
tutto da dare, tutto da volere...
tutto da proteggere, tutto da combattere, tutto per andare fiera...
Sai ele, la vita spesso è dura, pochi mesi fa io non sapevo più che fare, non avevo speranze, non avevo più sogni, mentivo a me stassa dicendo che la vita mi piacesse, ma stavo male, tanto male, tanto dolore, per tante cose sia grandi che meno, tanto dolore da non riuscire a respirare, da non riuscire a vivere, vivevo sola e isolata dal resto del mondo, perchè mi sono ritrovata cosi, perchè ad un certo punto ho lasciato che le cose andassero così, senza combattere, ho passato momenti non belli anzi... Mia cara Ele se io potessi darti un consiglio sarebbe quello di dirti COMBATTi, credimi che dopo tanta pioggia arriva il sole... credimi te lo dico per esperienza... FORZA DAI!!! ciauuuu stammi bene eh...scusami ma io sono molto diretta "tir FUORI LE PA///" :)
5 novembre 2007
da ele
ciao.. grazie1000xla tua risp.. non solo non m aspettavo d ricevere risposte, soprattutto non credevo d riceverne una così.. GRAZIE, davvero.. =)
m ha colpita il pezzo in cui dici che mentivi dicendo che la vita t piaceva..
sai, anche io lo faccio. anche con me stessa. m dico "finchè sono viva, posso stare male o bene, non importa..ma deve piacere, la devo amare.. semplicemte perchè è una sola, perchè c sono, perchè non posso sapere x quanto c sarò".. e così via.. trovo 1000 perchè, ma spesso i vari problemi, il pensare d non farcela.. prendono il sopravvento. E allora crollo. E allora non m interessa nemmeno cercarlo un perchè..m sento vuota e piena, triste e serena.. sono lo spirito della contraddizione, sono lunatica, incoerente, altalenante..cambio umore da un momento all'altro..un momento prima sento d riuscirci, un momento dopo no.. un momento prima la rabbia, la tristezza s trasformano in determinazione, in forza..un momento dopo sprofondo ancora+giù. Bho.. ultimamente sto iniziando seriamente a pensare che sono matta! grazie1000x la tua risposta, davvero. Mi ha fatto bene. Baci
6 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938