Lettere

da Aliante per Auanagana Bob

Bob,
ti volevo ringraziare per aver fatto da mediatore fra me e la bella padovana..capisco quello che dici, ognuno ha il suo percorso..e' che l'ho presa tanto a cuore questa storia..a volte son troppo empatica.
Dovevamo incontrarci per Natale ma chissa' forse non capitera'..forse non siam pronte o non avrebbe neanche senso non lo so..comunque torno..ho gia' fatto il biglietto, il 21 dicembre atterro a Malpensa e riparto il 7 gennaio.
Ho ancora la fortuna di avere 2 nonne da abbracciare e i miei cuginetti, le mie sorelle e la mia mamma che anche se abbiamo un po' rotto e' sempre la mamma.
E mi manca l'Italia, mi manca la grigia sporca Milano, e la mia Fiat Uno che ormai ho fatto demolire..e ho voglia di vedere gli amici che non vedo da anni, gia' da molto prima che venissi a vivere in Grecia avevo allentato i rapporti con molte persone ma ora..ora voglio vedere come stanno e portare loro un po' d'affetto. Se l'accettano.
I miei problemi, li tengo per me..meno persone sanno meglio e'..
Ma tu, da una dedica avevo capito che fossi uscito con una donna (paragonandola al mostro sacro della tua ex)o era tutta finzione scenica?
Io..be'..io aspetto..aspetto le carte dall'Italia per potermi sposare.
Non ho cambiato idea, anzi, son sempre piu' convinta del mio Amore "galeotto".
Spero di riuscirci prima di Natale cosi' almeno in Italia mi porto l'anello..che terro' nascosto in un cassetto, nessuno sa..che follia..ma sorrido..
Che Dio ci aiuti..che possa uscire presto cosi' poi ci si sposa fuori n'altra volta e stavolta posso invitare almeno la nonna paterna che altro non vuole che vedermi maritata..la vecchia siciliana..reggi ancora un po' nonnina!!
Anche io ti penso caro Bob..il raja yoga mi aiuta a tenermi centrata, a stare a un altro livello, a superare i bisogni, a sublimarli..ed e' bello..fermare il pensiero, amare Dio per primo, intossicarsi nella sua Gioia, avere fiducia che tutto andra' bene..andra' tutto bene Bob..
Blessings,
Aliante

4 novembre 2007

Categoria: Lettere

da Auanagana Bob

Anch'io ho demolito la mia Opel Corsa rossa, l'ho tritata 170.000 km...ora ho una Opel Corsa bianca che mi ha venduto un mio amico, per fortuna così posso prendere il mio ciccio e andarmene in giro con lui senza autobus...
No, non era finzione scenica, racconto sempre in diretta... anche se... niente, non ho la testa per costruire un altra storia, almeno per ora, ma sai una cosa?
Dopo un brutto periodo, ora sto meglio, é bello essere liberi, senza dover rendere conto di niente a nessuno, beh a Simone si, se parlo troppo con qualche donna devi vedere che facce che fa...é così buffo e bellissimo...sto pensando seriamente di vivere solo, per scelta...penso che sia meglio in questa epoca troppo dispersiva... vedremo, sarà quel che Dio vorrà, del quale ho Amore e timore...
Per te non ho parole... piacerebbe tornare a Milano anche a me, lo sai che ho avuto la mia storia più intensa lì, beh diciamo tra le più intense...
Cerca di non fare stronzate perché sei imprevedibile... per quanto riguarda la storia che stai vivendo ho seri dubbi, perché il gabbio lede, credo che lasci un segno indelebile...speriamo bene...per te.
Kiss my sweet friend, have you care... Loving Bob

5 novembre 2007