CATEGORIE
da innamorata persa
Quando capisci di essere innamorata veramente? Che faresti di tutto per quella persona?...insomma, che la AMI..?...vi prego rispondete subito ho bisogno di consigliii!!!!
4 novembre 2007 - Padova
Categoria: Domande
da Anonimo
nn s puà spiegare s sente e lo capiresti da sola se sei innamorata se te lo chiedi vuol dire che non lo sei
5 novembre 2007
da Anonimo
quando stai con lui e il tempo passa troppo velocemente e vorresti scappare per starci più tempo insieme, quando ti manca e vivi la giornata anche se faticosissima, ma la vivi solo per vederlo anche 5 minuti perchè in quei 5 minuti stai bene, quando tremi dentro nel provare a dirgli ti amo anche se non ci riesci.. perchè ricordati che amano veramente quelli che tremano a dire che amano
5 novembre 2007
da Federica
Ciao, passavo per caso e ho letto la tua domada..non so se entri qualche altra volta in questo sito per guardare le risposte che ti vengono date alla tua domanda e non so se hai già capito il vero significato dell'amore.Io quello che penso te lo scrivo ugualmente sperando che lo leggerai e che ne terrai considerazione. Allora incomincio col dirti che con i sentimenti non si gioca, MAI. a me è capitato e anche se ho ancora la persona vicina a me, non averlo mio è davvero la cosa + brutta del mondo. Poi x capire che 6 davvero innamorata, basta sentire il tuo cuore che batte sempre più veloce quando lo vedi anche solo da lontano, quando hai paura di perderlo anche se lui ti rassicura sempre dicendoti che non succederà mai, e quando sfiorando le sue labbra hai un esplosione di emozioni che viene accompagnato da un lungo brivido dietro la schiena, sentirsi più ricchi della regina solo guardandolo negli occhi. L'amore è una cosa meravigliosa, una cosa che se non viene provata col cuore sa entrambi non potrà mai e poi mai essere assaggiata nel vero senso della parola. Spero che ti innamorerai presto e che quando succederà sentirai tutto quello che ti ho elencato in questa risposta alla tua domanda..un bacio!
8 novembre 2007 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938