Aiuto

da serena

ho bisogno di lui ma come si fa se quel lui mi ha fatto del male per 2 anni e ora ha un altra?

5 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da anonima

il mio consiglio è : lascia perdere..non devi avere bisogno di uno del genere!

5 novembre 2007

da piccola

devi cercare di dimenticarlo perchè perdere tempo con uno che non t merita non ne vale la pena fidati lo provato... devi cercare di convincerti che la vita va a vanti e che senza di lui è meglio perchè ora non potrà + farti soffrre ok?! ciaooo

5 novembre 2007

da saretta

si dice sempre in questi casi di lasciarlo perdere, perchèe un tipo del genere non ti merita...x me sono solo frasi d circostanza fatte x farti stare meglio e convincerti che tu meriti di più... ma se tu vuoi lui cè un motivo...e io t capisco benissimo..potrebbe anke essere il piu stronzo che esista al mondo...quello che ti ha fatto stare peggio d tutti..ma il tuo cuore vuole lui..allora che dirti...cerca d riprendertelo..d parlargli, almeno anke se va male sai che hai fatto di tutto per riaverlo e non vivi di rimpianti...devi tentare io sono dell idea che se uno vuole una cosa deve andarsela a prendere, deve correre e non bisogna rimanere impassibili e passivi d fronte alle situazioni... imbocca al lupo.

5 novembre 2007

da lukino

ma dimenticalo!!!!sn sicuro che 6 una bella ragazza:sai quanti ne trovi di migliori e di piu sinceri??

6 novembre 2007

da Anonimo

non sò che dirti!!!ma se riesci non gli dire niente...avrà un cervello e un giorno se ti ha fatto del male avrà un rimpianto!!!!dai vai avanti !!sò che è difficile!!!!non gli dare importanza..magari ci tiene anke lui e tu non lo sai!!!!ora non ci pensare!!!!siamo tutti in mano al destino in questa vita!!!!

7 novembre 2007