Aiuto

da pazzadite per lui

qualcuno potrebbe aiutarmi? mi piace un ragazzo, non ci conosciamo da molto ma sento che vorrei passare tutto il mio tempo anche solo a parlare con lui. Abitiamo lontani e beh..siamo fidanzati entrambi.. lo so che è una cosa orribile!!! vorrei non mi piacesse così tanto, ma non ci posso fare niente è più forte di me... cè nessuno che può consigliarmi un modo per non provare queste cose?

6 novembre 2007 - Milano

Categoria: Aiuto

da SpEeD

Tu non vuoi pensarci piu giusto???non è una cosa per niente facile..i sentimenti non scompaiono in 2 secondi se sono sentimenti sinceri..ma questo già lo sai immagino...io se fossi in te uscirei ed andrei a cercarmi un ragazzo per la serata..qualche avventura..tanto per non pensarci..poi con il tempo e la distanza passerà..l'importante è che non lo senti piu nè per telefono o e-mail ecc..spero che questo consiglio ti sia d'aiuto..un bacio..

6 novembre 2007

da ANONIMA

ciao...io ti capisco... tu abiti a milano giust?lui?siete tanto lontani?io ero pazza di un tipo di napoli e io sn di... vicino milano... pero lui fid e io pure... un po cm te... a me nn e sembrato giusto rovinare due storie... solo per un infatuazione...ora sta a te capire se e piu di una semplice cotta o meno...risp se ti va.baci in bokka al lupo

6 novembre 2007

da Anonimo

lascia il tuo ragazzo !!!!

7 novembre 2007