CATEGORIE
da miglia
è da domenica che non sei a casa..siamo tutti preoccupati per te e speriamo davvero che non sia nulla di grave. mi parlano di leucemia..quindi x quanto so io è tumore. parlano di infezione al sangue..e così guariresti prima o poi. parlano di intervenire sul polpaccio..ma x fortuna oggi lo trovi un po' meglio rispetto agli scorsi giorni. vedo la mamma che ti bacia e vedo te che spesso sei a un minimo dal piangere. cose che non avevo mai visto fare nella nostra famiglia. tutti vengono a trovarti..tutti ti hanno sempre detto che sei un uomo buono..forse troppo..e che sei un amico..e che pensi prima agli altri e poi alla tua famiglia. ed è così: anche questi giorni in ospedale chiami 2000 volte in officina e a casa..per tenere sotto controllo la situazione..e ti preoccupi un sacco per il lavoro ed è stata la prima cosa per cui hai quasi pianto domenica. invece di noi a casa non dici niente..solo preghi la ma di non venire da te, ma di andare a lavoro. e poi in secondo luogo piangi per la leucemia che sei quasi convinto di avere. ora che scrivo queste cose forse mi rendo conto meglio di come è la situazione..infatti mi vien da piangere mentre da domenica non mi è mai successo. tutti vengono a trovarti..tutti ti vogliono bene. io invece non capisco perchè non sono poco preoccupata. attribuisco questo al fatto che ancora non si sa bene cos'hai quindi non voglio allarmarmi da subito..ma mi rendo conto che se non mi preoccupo è per un altro motivo ovvero perchèe non mi rendo ancora conto della situazione perchèe non sento ancora la tua mancanza. ti vedo così poco a casa di solito, che non sento la tua mancanza. e in 16 anni sei stato pochissimo presente nella mia vita..certo per le cose importanti ci sei sempre stato..e sei una figura importante per me, sei mio papà!!!! però non so..siamo sempre stati in confidenza e tutto quanto, ma non è bastato. sei stato ugualmente troppo assente..con il tuo cavolo di lavoro che ami un sacco..più di noi dice la mamma. questo non è un rimprovero..niente affatto..è solo un rendermi conto delle cose. e spero davvero che tu non abbia nulla di grave altrimenti sarà un casino..davvero..Ti voglio bene papà!
6 novembre 2007
Categoria: Genitori e figli
da ragazza
Ciao!
Una cosa posso dirti..Ti capisco e comprendo perfettamente..E' una brutta situazione..lo so..C'è passata la mia mamma..Lei aveva la leucemia..Gliel avevamo scoperta nel 2003..Oggi fortunatamente ci sono tante cure..la medicina va avanti di giorno in giorno..Non dovete perdere fino in fondo una cosa sola: la speranza! Sai bisogna sempre aver fiducia!! E non sono solo parole dette cosi'..ma veramente, credici! Purtroppo le cure a mia mamma non son bastate..Allora due anni fa subi' un trapianto..grazie a sua sorella (che adoro come se fosse mia mamma!) che era compatibile con lei e le ha donato il midollo osseo..Ora stanno bene tutte e due..Certo ancora subisce delle terapie..Ma è fuori da ogni pericolo..Sono felicissima per questo..Quindi devi aver fiducia anche te per tuo padre..Comunque speriamo che non si tratti di questo..In bocca al lupo!!! Un abbraccio!
11 novembre 2007
da miglia
ciao 'ragazza'..eh purtroppo si tratta prp di leucemia..abbiamo sperato fino in fondo ma questo è quel che ha. ed è una delle forme più gravi pure. ieri mio papi ha iniziato le terapie..perchèe fortunatamente l'infezione al polpaccio si è chetata. ha fatto la prima trasfusione di sangue e la prima chemioterapia. ma sembra ancora non stare malissimo..grazie al cielo! più avanti servirà il trapianto di midollo..infatti prp domani i miei zii fanno le analisi x vedere se il loro è compatibile. Noi SPERIAMO bene e cerchiamo di non abbatterci e di tirar su di morale lui ! grazie mille mi ha fatto stra piacere ricevere la tua risp! un bacione!
11 novembre 2007
da ragazza
Ciao miglia! Grazie anche a te per avermi risposto..Comunque andrà tutto bene..Stategli vicino e fategli coraggio..perchè anche se in qualche momento vi vorrà far capire che non ha paura o che non è niente..in realtà non sarebbe vero..Voi stategli vicino e dategli più coraggio possibile..e fategli capire che sarete sempre con lui =)..Speriamo che qualcuno dei tuoi zii sia compatibile con lui..in caso verrete messi in lista d'attesa..Ma quanti fratelli ha? Se posso saperlo..Attendo una tua risposta! Un bacio! E in bocca al lupo!!
12 novembre 2007
da miglia
ciao 'ragazza'..dunque mio papà ha soltanto 2 fratelli..tra una settimana sapremo se sono compatibili ma in ogni caso c'è l'alternativa di rigenerare il midollo stesso che ha mio papà. comunque i medici hanno detto che le cure procedono bene e potrebbe non servire il trapianto..si stanno solo prendendo avanti per non trovarsi poi alle strette in caso di complicazioni. grazie ancora! bacione!
15 novembre 2007
da ragazza
Capisco..
Bene! Allora speriamo che le cure vadano bene..=)..Purtroppo per mia mamma non è stato cosi'..Le cure non bastavano..ed ha cosi' affrontato un trapianto..grazie a sua sorella..Non è stato un bel periodo..anche perchè lei non poteva stare a contatto con nessuno (solo con sua sore e mio papà) perchè era priva di difese immunitarie..Quindi io e i miei fratelli e tutti gli altri non l'abbiamo vista per circa un mese e mezzo..Tranne qualche volta che ci coprivamo bene dalla testa ai piedi con le mascherine e tutto e potavamo andare a trovarla..Ma è normale..è una cosa che avviene in tutti questi casi..Ma ora sta bene..Quindi, un grosso in bocca al lupo!! Baci!
15 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938