Drammatiche

da sara

non saresti orgaglioso di me.. e lo so.. ma forse non lo saresti stato ugualmente.. questo non posso saperlo.. sto sbagliando tutto nella mia vita.. e tu non ci sei a fermarmi.. ho capito che ormai non posso farci niente.. ormai non sono io a guidare la mia vita.. ha vinto lei e lo devo riconoscere..è piu forte di me.. la gente non capisce, la gente punta il dito, la gente emargina, la gente parla.. parla e giudica.. ma ho imparato a fregarmene.. non riesco a smettere.. non ci riesco più.. voglio andarmene cosi la gente potrà giudicare ulteriormente..non ho più soldi..eppure mi servono.. tu non ci sei.. ho dovuto trovare alri rimedi.. ho rovinato la mia vita, per quella polverina.. e tu lo sai.. mi sei stato vicino finchè ci sei stato.. poi mi hai abbanodnato qui, cosi, e ora sono ancora più sola.. più la mando via e più ritorna, con più forza di prima.. è devastante, il problema è accorgersene sempre troppo tardi.. ma la vita non fa sconti, e se il mio destino aveva programmato questo per me, beh, io non combatterò più.. mi sono arresa ormai tempo fa, quando è entrata nella mia vita.. non cambetterò ora, che non ho più nemmeno le forze.. ha vinto lei..lascerò che faccia il suo gioco fino in fondo.. se non riesco ad abbandonarla, allora, farò in modo di andarmene con lei, visto che ha fatto parte della mia vita per anni ormai.. e verrò da te..

6 novembre 2007

Categoria: Drammatiche

da Virginia

Sara ti voglio aiutare, come posso contattarti? ti scrivo la mia e-mail [NdR: no email - incontratevi in chat] ti prego rispondimi... tu hai bisogno di qualcuno e io mi sento talmente sola che ho bisogno di te, poterti aiutare sarà una gioia... proviamoci...credo non costi nulla ad entrambe, ho trentadue anni tu? dai rispondi... e a voi di dediche.it, non cancellate la mia e-mail vi prego voglio farlo...grazie! Sara un abbraccio Virginia... aspetto con ansia ok?

6 novembre 2007 - Cosenza

da Greta

Cara Sara non serve dirti che la vita ha molti aspetti belli ma anche brutti forse la tua Lei è un pretesto per te per non aprire le braccia al mondo forse ti fa comodo anche avercela con te invece di combattere e rinascere la strada è sicuramente dura...non so che pensare non mi fai pena ma produci rabbia se penso a bimbe di soli4 anni violentate e uccise, quella ragazza senza braccia che danza e a tanto altro ancora..mi dispiace

6 novembre 2007 - Bari

da una

..credo che nessuna mia parola potrebbe farti riflettere..so solo che se tu lo volessi, un modo per mandarla via definitivamente ci sarebbe..non lasciarti andare, non è questo che meriti..

7 novembre 2007 - Napoli

da lady

lasciar che la polverina ti accompagni nella vita è il modo peggiore per superare un problema. Non sei l'unica che sta male, che è stata lasciata, che ha perso qualcuno...ma ci sono altre vie, molto più belle, tu da un problema semplice te ne sei creata altri...perchè ora sarà solo un problema dietro l'altro, e continuerai a farlo..continuerai a sbagliare...e continuerai a crescere e vivere sommersa da soli problemi...è questo godersi la vita?Ti sto scrivendo senza un giusto motivo se non quello di farti capire che stai facendo una grandissima ca**ata, e non so come faccio a dirti questo perchè sto male...sto male per tanti motivi, ma almeno se non posso stare bene io, cerco di dire qualcosa agli altri...la gente che può stare bene si rovina la vita...

7 novembre 2007 - Cagliari