CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
secondo voi come devo prenderla la notizia che mia mamma va dallo psicologo??grazie x le vostre risposte.baci
6 novembre 2007
Categoria: Domande
da Ludmilla Kiss
mia madre frequenta da 4 mesi uno psicologo per problemi di bulemia legati all' ansia e al nervosismo... se questa cosa le serve a stare meglio con se stessa penso che sia solo un bene... non solo i pazzi hanno bisogno di aiuto... penso che ognuno reagisce in modo diverso ai problemi della vita... non vergoniarti di lei anzi aiutala come puoi...
1 bacione
6 novembre 2007
da Auanagana Bob
Devi prenderla positivamente, hai una mamma matura e consapevole che sta cercando di risolvere con maturità alcuni problemi che ha.
Loving Bob
6 novembre 2007
da Anonimo
e che male cè???? non cè niente d male anzi vuol dire che vuole risolvere i suoi problemi
7 novembre 2007
da livvy
pensa che da me mandano tutta la famiglia dallo psicologo:)
xcio non preoccuparti..
7 novembre 2007
da Sakura
è vero che gli psicologi non stanno simpatici a tutti(ammetto persino io di detestarli categoricamente)però, se una persona ritiene di avere la neccessità di frequentare uno psicologo non significa necessariamente che questa persona sia pazza o malata.Tua madre ha fatto una scelta per se stessa, una scelta che tu come figlio o figlia devi rispettare.Magari tua madre ha dei motivi personali per affidarsi ad uno psicologo forse sente di avere dei problemi che non crede opportuno risolvere in famiglia può darsi anche semplicemente per non dare a te e ai tuoi cari delle preoccupazioni e dei dispiaceri...questo non lo sappiamo ma lascia che tua madre scelga per se ciò che è giusto.Tu come figlio cerca di capirla e di starle accanto, ogni madre per il proprio figlio offre tutto il suo affetto, in questo caso è lei che neccessita del tuo...prova a comprenderla.Vi auguro ogni bene.Sakura.
7 novembre 2007
da *StellinA*
sec me non c'è nnt di sbagliato non perchè va dll psicologo dv exere pazza non credi? e poi meglio che vd dll psicologo risolva i suoi problemi e sia + serena piuttosto che non risolvere i problemi e magari sentirsi anke meno bn con se stessi no? bacioni!!!
8 novembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938