CATEGORIE
da anonimo
..non so da dove iniziare..anche perchè forse un vero inizio non c è..sei entrato nella mia vita quasi per caso..la prima volta che ti ho visto ero seduta con le mie amiche in quel bar(mai state..solo quella volta..chissà..il destino..)t ho subito notato..difficile non farlo..e tra me e me pensavo"potrei mai farmi un ragazzo così bello?"..sarà che il mio livello d autostima è basso..ma vabbè..andiamo oltre! la stessa sera ti rincontro con un altro, la mia amica ti nota e mi dice che a tutti i costi avrebbe dovuto conoscerti..io mi sono subito fatta da parte, senza dir nulla perchè comunque ero(e sono tuttora) fidanzata..quindi non potevo far altro! e poi sinceramente vedevo che era molto interessata..quindi..!! tra le varie passeggiate sul lungomare continuiamo ad incontrarci e voi cominciavate a mostrarvi interessati..poi finalmente l incontro all'..meglio non far nomi, non si sa mai..! e così dopo vari sguardi..finalmente vi presentate! e la mia amica ancor prima di questo vs primo passo, afferma che secondo lei sono io ad interessarti..che quindi per lei era inutile! mha..lì per lì non ci credevo, perchè comunque TU non fai mai trasparire niente..inizia la nostra conoscenza..tu mi parli di TE, delle tue esperienze passate, del fatto che oramai ti sei divertito, che adesso vuoi una storia seria..e questo devo dire che mi ha colpita, soprattutto da uno come te, che a primo impatto sembra il solito figo della situazione..e invece mi hai stupita! hai saputo prendermi, i nostri sguardi..non riesco a dimenticarli..non c era bisogno di parole..quelli bastavano..nascono le prime incomprensioni..che però portano chiarezza..finalmente mi dici che ti interesso..ma salti un piccolo dettaglio: anche tu sei fidanzato..anzi..entrambi lo saltiamo..iniziamo gli abbracci..le coccole..le tue mani che mi sfiorano..e io, che non riesco a non essere sincera, a tenermi le cose dentro..ti dico che sono fidanzata..e scopro che anche tu lo sei..!! ti avrei ucciso..mi hai fatta sentire una m**da!! ma poco dopo..beh..è difficile da spiegare ciò che ho provato..delle emozioni..sensazioni..forse mai provate..bellissime..per quei pochi attimi..intense..nn voglio dilungarmi troppo..qual è il mio rimpianto??di non averti vissuto a pieno..perchè in realtà, per quel poco che è successo..non mi sono pentita!! non so bene ciò che tu mi hai dato..ciò che ancora mi porto dentro..ma so con certezza che qualcosa c è..
per quanto riguarda la perosna con la quale sto..beh..è sicuramente una persona a cui tengo tantissimo, che mi ha dato molto, e so benissimo quanto lui tenga a me..più di me senza alcun dubbio..continuo a starci insieme perchè ci sto bene, perchè non riuscirei a stare senza di lui(c ho provato), perchè fa oramai parte della mia vita..so che non è facile credermi..ma è così..! è situazione forse un'ambigua..ma sincera!!
se qualcuno vuole darmi un consiglio..sono ben accetti..!!!
ciao ciao..
6 novembre 2007 - Torino
Categoria: Rimpianti
da KiKKa
Sai, secondo me se questo ragazzo ha davvero le intenzioni che ti ha detto dovrebbe lasciare la sua ragazza per te...e spero davvero che sia così...l'unica cosa che voglio dirti è di non prendere in giro il tuo cuore...se ami lui non puoi continuare a stare con un altro ragazzo...ora sta a te decidere quanto è grande il tuo amore...
6 novembre 2007
da anonimo
..kikka(nn so il tuo nome..quindi scrivo il nick che hai scritto:) volevo innanzitutto ringraziarti per il consiglio..ma viviamo in città diverse..quindi..-..mi ha colpita il fatto che tu abbia scritto che devo capire qual è il mio grande amore..evidentemente da come ho scritto ti ho fatto pensare di essere innamorata di lui..non credo di esserlo..o forse mento a me stessa..non lo so..comunque sia è una storia impossibile, chiamiamola avventura estiva..anche se non è stato questo..grazie comunque per ciò che hai scritto! un bacio...fRà=]
7 novembre 2007 - Torino
da Barbara
se vuoi parlarne, io ci sono.
Ti dico perchè: ho vissuto la tua stessa situazione. Anzi, la vivo tuttora...
E sto malissimo.
ciao.
Barbara.
9 novembre 2007 - Pescara
da sempre io..
ciao barbara, grazie anche a te per avermi lasciato una risposta!! è 1 pò confortante che ci sia qualcuno che posso capire in che situazione mi trovo..comunque se vuoi ne parliamo, penso che sia una cosa positiva per entrambe, mi farebbe piacere ascoltare la tua storia!
9 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938