CATEGORIE
da Confusa
molti mi hanno detto: perdona!! in fondo l'ha fatto anke Gesù con Giuda, e questo che ci dice la bibbia..xdonare...!!! la mia amika ha fatto una cosa bruttissima nei miei confronti e ci sono rimasta veramente male, non sono una tipa che se la prende con niente, ma questo è stato davvero troppo per me... ingiuriare mia mamma davanti a delle persone in mia assensa... e pensare che la consideravo la mia migliore amica... ho deciso di perdonarla, anke perchè tutti mi avevano fatto passare come quella cattiva... è vero ci sarei stata male a perderla, ma tutte le volte che ripenso a quello che è successo mi viene un nervosismo e mi sento una stupida una fessa ad averla perdonata così, dopo che lei ogni pikkola ca**ata me la fa pesare un sakko... ha atteggiamenti che non mi piacciono proprio.. ma le voglio bene... io non so che fare... si vuole e si perdona, vero... ma questa amicizia comunque mi fa stare male..che fare???? vi prego aiutatemi..
un bacio!!!
6 novembre 2007
Categoria: Aiuto
da keira
sai come sono queste storie? più perdoni meno gli altri perdonano te...quante volte l'ho fatto e quante volte ho sbagliato, anche per piccole cose e non mi è stata data una seconda possibilità. La tua amica l'ha fatta grossa...ma...secondo te la si può definire un'amica che ha questo modo di fare alle tue spalle o comunque in tua assenza??parlaci faccia a faccia, ti fa stare male e se siete davvero amiche non avrai problemi a dirle che i suoi comportamenti non ti sembrano giusti, o che comunque a te non vanno giù...non sarai tu a doverla perdonare, sarà lei che dovrà essere capace di farsi perdonare se gliene frega della vostra amicizia...se non lo fa...guardati attorno, amici ne puoi trovare altri...kiss
6 novembre 2007 - Cagliari
da Stella Polare
Per me hai sbagliato di grosso!!!
Puoi provare quanto bene vuoi, ma come fai a perdonare una che ha parlato male della tua mamma, che ti ha sparlato alle spalle???
Tu dovevi pensare a te e non dovevi dare retta a quello che dicevano gli altri!
Questa cosa è successa a te, non a loro!
Questa non è un'amica...quando lo capirai sarà troppo tardi!
Hai sbagliato!
7 novembre 2007
da Anonimo
forse l hai perdonata troppo in fretta..dovevi aspettare !!!è normale la rabbia passa ma ci vuole del termpo e sicuramente con lei non sei quella di prima!!!!
7 novembre 2007
da confusa
ma soni passati gia 2 mesetti
8 novembre 2007
da Anonimo
sai anche la mia migliore amica mi faceva stare male come si comportava con me.allontanati da lei e te lo assicuro che starai benissimo baci...
9 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938