Pensieri

da BikerBoyz4ever per Tutti i BikerBoyz

A volte si sente la mancanza di alcune persone, persone a cui credi di tenere molto e che corrispondano la cosa.
Ma alla fine i sentimenti per le persone sono solo cavolate che ti lasciano un dispiacere e basta a lungo andare.
Inutile perdere tempo e sprecare la vita.
L'unica cosa che mai ti tradisce è la moto, vivere per le moto e molto meglio e meno doloroso che vivere sperando di trovare una persona che veramente contraccambi i sentimenti che provi per lei.
E questo è quello che mi manca, una moto. Ormai sono passati 2 mesi da quando la mia povera bimba se ne andata in un triste pomeriggio di settembre, il maleddeto freno che ha tolto la vita alla mia adorata.
Sono qua e penso a come è vuota la vita senza una moto, lei che ti salva da tutti i momenti grigi e tristi, lei che ti porta ovunque, non ti abbandona e ti offre le piu grandi emozioni della vita.
Io non sento la mancanza di una persona ma di una moto.
Sento che i semimanubri mancano sotto la stretta presa delle mie mani, quando ti attacchi a loro molli la frizione e spalanchi l'acceleratore.
Quando arrivi alla staccata e preghi che il freno tenga. La curva con il continuo pensiero alla gomma, alla spalla che si sta consumando e il tuo ginocchio che sfiora il caldo asfalto.
A me manca tutto questo. Manca lo scendere in garage metter la chiave nella moto, accenderla e partire per un giro sempre mozzafiato. Manca la Trontano fatta a fuoco con gli indimenticabili amici, gli altri BB.
Mancano i giri al lago, le ca**ate in centro, le mille palle inventate e la complicità con gli amici per sfuggire ad una multa.
Dopo svariate decine di miliaia di KM percorsi in sella ad una moto che mai mi ha deluso, anzi salvato dai brutti momenti.
Sono qua e dico che la moto è veramente l'unica cosa per cui valga la pena avere una passione un amore una vita dedicata ad essa.
Tutti quelli che come me vivono per le moto si identificherebbero in questa mancanza se fossero senza la loro adorata moto.
Non vedo l'ora di tornare in sella, sentire il serbatoio fra le gambe, stringere forte i semimanubri e ripartire. Rigustarsi l'adrenalina data da una curva in piena o di una Trontano o Crodo a fuoco.
Le piacevoli oltre trascorse cavalcando il proprio bolide affianco agli amici di sempre.
Ricordate
Live To Ride Ride To Live
non un semplice modo di dire ma un monito, un insegnamento.
Mai mollare mai fermarsi, risalire sempre in sella e ripartire.
Perche un amore puo darti dispiaceri infiniti, ma una moto puo renderti la persona piu felice al mondo, scacciare ogni brutto pensiero, far tornare il sorriso e perche no fare provare anche qualche bel brivido.
Vivo ogni giorno aspettando di tornare in sella e non dimenticando mai i giorni trascorsi da Biker Boy.
Burn the tyres not your soul
Bullit#69
Biker Boyz Forever

6 novembre 2007 - Verbania

Categoria: Pensieri

da francesca

ciao mi dispiace dirtelo ma sei proprio un bambino...le persone che non potranno mai tradirti è la tua famiglia...nn la moto...mi arrabbio di brutto quando sento dire queste cose perchè sono 10 giorni che un mio amico di 17 anni se ne è andato x via della moto lo ha tradito...diceva sempre come hai scritto tu in questo lettera...mi dispice dirtelo ma pensa a crescere le cose + importanti sono altre...spero che un giorno cambirai idea non solo x te ma anke x i tuoi genitori un bacio francesca

7 novembre 2007 - Cosenza

da Anonima

Le parole che dici sono belle... la moto come qualsiasi passione vissuta pienamente può dare tanto soprattutto in quei momenti dove ti senti solo o triste..ma...anche l'amore di può dare tanto anche se a volte è difficile tu sei un ragazzo molto tenero e quando troverai la tua via... anche la moto passerà in secondo piano...auguri..

9 novembre 2007 - Verbania

da Robyyyy 91

mmm...io ho la moto da un anno emmezzo e non sono ancora arrivata ai mille km!!!! :-P si sta cosi bene camminare tranquillamente x le strade di domo... star troppo seduti... fa venire l emorroidi!!! ah ah ah

11 novembre 2007 - Verbania