Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Marica per tutti

Salve...sono ormai 2 anni che va avanti la mia "storia"con un ragazzo fantastico..che amo un casino!!!Non stiamo insieme e alcuni mi dicono che è sbagliato provare dei momenti fantastici con lui, farci l'amore...la mia prima volta con lui e lui con me...mi chiedo e chiedo a tutti:nonostante non stiamo insieme, ma siamo l'uno per l'altra quello che nessuno è,qualcosa di profondo...è sbagliato vivere certe sensazioni così forti?!Non essere fidanzati per tutti, non vuol dire che infondo lui non è unico per me ed io unica per lui...voi che ne pensate?? baci... MARICA

7 novembre 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

penso che facendo così t sei giocata la possibiltà d averci una storia in questo modo ha ottenuto quello che cerca senza un legame!!!!

7 novembre 2007

da lady

sono d'accordo con anonimo...che poi...alla fine quando si sta per molto tempo con una persona, si fa l'amore, si dice ti amo...non è essere insieme quello?essere insieme vuol dire condividere tutte le cose, tutte le situazioni, i problemi, le emozioni...stare insieme e amarsi vuol dire vedere con gli stessi occhi...è così per te??

7 novembre 2007 - Cagliari

da venere

Non conosco i particolari della tua storia per cui il mio commento forse potrà risultarti fuori luogo, ma se siete così importanti l'uno per l'altra, perchè non dovreste stare insieme? che cosa vi limita? a me pare che da come scrivi tu sia molto innamorata di questa persona, e lui? forse è lui che non desidera "impegnarsi"? ti sei allora chiesta se ci tiene veramente a te, se e quanto ti ama? non preoccuparti di quello che dice la gente, ma piuttosto di quello che pensa lui e di quanto vali per lui. Per me condividere dei momenti unici insieme, fare l'amore, stare bene...già questo è uno "stare insieme", non è necessariamente uscire tutti i sabati o le domeniche giusto per non stare in casa, ma è soprattutto lealtà, sincerità, buona fede per un sentimento veramente grande che provi dentro. Secondo me "state già insieme" senza saperlo:-)!

8 novembre 2007

da sara

sembrate una coppia a tutti gli effetti ma non capisco allora perchè non ammettere che siete dei veri e proprio fidanzati.in fondo sembra proprio che lo siete quindi perchè non esserlo definitivamente?

8 novembre 2007

da jenny

vivitela...così com'è... se ti fai domande...è intrinseco...che forse ti piacerebbe..fidanzarti???con lui..ovvio!!

8 novembre 2007 - Napoli

da Anonimo

ciao secondo me se voi due non volete ammettere che state insieme vuol dire che state prendendo in gioco questa storia e alla fine ci saranno solo conseguenze

9 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »