Amicizia finita

da Maddy per AmiciziaVeraNonCe

L'amicizia vera non esiste..!
Non nel mio caso, perchè voi ormai non ci siete più per me, siete scomparsi come se niente fosse e non ci salutiamo nemmeno più.Non ci guardiamo in faccia e continuiamo a fregarcene uno dell'altro.Ignoriamo quello che c'è stato fra di noi per tanti anni.Ma come si fa?Come si può andare avanti così, a vederci ogni giorno in giro, negli stessi posti, con le stesse amicizie, ma non rivolegersi parola.Non si può.E tantissime volte ho provato a riavvicinarmi ma..non ho ottenuto risultati.Mi sono rassegnata, perchè è inutile, vi conosco bene e so che siete testardi.
Cattivi..mi avete delusa tantissimo, la nostra era un'amicizia fantastica, ci divertivamo tantissimo..
E ora?Solo indifferenza, il più brutto dei sentimenti.
Riguardo le foto che ho in camera, tutte vostre.
Abbiamo immortalato ogni momento divertente e significativo della nostra amicizia.E non pensavo un giorno nel rivederle potessi addirittura piangere.
Mi mancate troppo ragazzi.Vi voglio bene e non immaginate cosa darei per riavervi ancora vicini.
E quando esco di casa e vedo al muretto voi che scherzate e ridete insieme, vi divertite, e non vi accorgete che io manco, non vi interessa.
Mi sento abbandonata e terribilmente sola.
Aiuto

7 novembre 2007

Categoria: Amicizia finita

da Elisabetta

...anche a me è successa la stessa cosa... ti ricostruirai una vita come ho fatto io, come hanno fatto moltri altri...E non crederai più in niente e nessuno neanche a Dio...come ho fatto io!
Eli

8 novembre 2007 - Bolzano

da piccolina

ciao io ti posso dire che esperienze ne ho avute abbastanza e le mani e li ho bruciate... ma nonostante tutto cio credo nella amicizia quello che ti posso dire e parlai anche se loro nnascoltano se poi non farai effetto allora non sono state mai amiche xche una vera amica sa perdonare e sa ascoltare quindi te prova se non va fregatene e muoviti a farti nuove amicizie se no affondi

9 novembre 2007