CATEGORIE
da lynda per Mio padre
Papà ma perchè sei cosi?? perchè dalla tua bocca non esce mai una parola gentile, un complimento..o anche solo un tono meno arrogante! Sai..non tanto per me...ci sono abituata a non avere un padre...ma per la mamma si. Lei tutto questo non se lo merita. E' stanca...sta già con la nonna notte e giorno..si prende cura della nostra casa, di noi, di tutto! E tu che fai??? nient'altro che criticarla, che dirle parolacce per niente! Io lo so papà...lei piange..piange sempre..anke se non se ne fa mai accorgere! Quando la umili davanti agli altri...quando se hai di incavolarti..lo fai..chi c'è c'è! Dove sei..sei! Per te non cambia niente! Fino a poco fa papà facevi lo stronzo..e davanti al mio ragazzo! Ma come ti permetti?? Come?? Chi sei tu per farle passare tutto questo?
Chi è che ti da il permesso di comportarti in questo modo? Io lo so..tu il coraggio di metterci le mani addosso, di pikkiarci ce lo avresti! Lo so! Ed è questo che mi fa paura! No..nn il fatto che succeda...mi fa paura pensare che ho un padre che sarebbe capace di fare cose del genere...Che la mia mamma ha un marito che sarebbe capace di farle del male anche guardandola negli occhi. Già tu sei il padrone, quello che comanda..tu sei cosi! E la cosa che mi fa più male è guardare negli occhi la mamma mentre tu fai quelle c***o di battutacce che ti potresti benissimo risparmiare, soprattutto davanti agli altri..Guardare come lei faccia finta di niente..faccia finta che tutto quello che tu le dici non le passa dal cuore..e tutto questo per me...per mio fratello...per non farci star male..Tu la mortifichi in continuazione e ancora non capisco come ha fatto per tutti questi anni a stare con te! Ma quanto sei stronzo papà! Quanto ti odio in quei momenti...tu non lo puoi neanche capire! E non puoi immaginare quante legnate IO ti darei certe volte! Ma quante te ne direi..quante!! Finchè tu non proveresti quello che provo io...quello che prova lei! Sentirsi umiliati e stupidi! Fan***o papà...per tutti quei momenti che hai fatto e che farei lo stronzo!
7 novembre 2007
Categoria: Genitori e figli
da Greta
Cara Lynda io mia sorella e mia madre ci siamo liberate di un essere del genere. Queste bestie devono restare in isolamento non si può passare ua vita a capirli, studiarli, sorvolando sul male che fanno. Non vogliono essere umani e allora meglio dirgli tutto quello che pensi non è facile io ci ho messo un bel pò eppure non ha capito nulla, visto che non ha nulla in testa e nel cuore. Tua madre non merita questo e neanche voi perchè è una ferita che resta. Quella che deve avere coraggio è tua madre con il vostro appoggio a lasciarlo.Lui con noi era anche violento oltre a tutto il resto.
10 novembre 2007 - Bari
da Cuore sanguina
Carissime Lynda e Greta.. purtroppo anche io posso capirvi al mille per cento quello che avete passato o che state passando... sono dolori lancinanti.. ferite e dolori terribili... anche mio padre è come il vostro e dava la colpa A ME dell'occhio nero che LUI aveva fatto a mia madre, dicendo che gli avevo fatto perdere la pazienza... poi qualche giorno dopo LUI ha chiesto a mia madre: che hai fatto all'occhio? Gente così sono dei mostri, è vero che non sembrano umani.. ragazze vi mando un forte abbraccio, nella speranza che vi arrivi, per scaldare i vostri cuori sofferenti. Un grosso bacio a tutte e due...
15 novembre 2007 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938