Sfoghi

da Incazzata

per prima cosa vorrei ringraziare con tt il cuore questo sito, che mi permette d sfogarmi..
sn una raga disperata..molto sentimentale, nervosa..e tanto altro. in questo preciso momento m trovo senza voce, con delle lacrime, e con tanta rabbia dentro..da spaccare una tavola d legno.. le ragioni?
sn tante, m sono stufata degli altri, di me stessa e della mia sottomissione...della mia dieta mancata, del mio ex che m ha lasciato, di mia sorella che mi sottomette..di mia madre che m sbatte i soldi in faccia pensando che si risolva tt così,, piccole cose ke diventano grandi sommate.
faccio un po' di ordine: il mio primo grande problema credo sia la mancanza di un raga del quale mi ero perdutamente innamorata..e ke adesso non frequento piu' da un mese..si somma a questa nostalgia la grande mia incapacità di non saper portare la makkina: ho la patente da un anno, ma i miei, e mia sorella in particolare mi hann talmente svalutata e sottovalutata da scoraggiarmi a non portarla piu': questo comporta una totale dipendenza nei confronti d mia sorella(gemella)..ke per aver un passaggio in qualke posto, anke se solo in palestra, mi fà vedere le pene dell'inferno.. altra cosa molto grave.. è la mia mancata dieta.. circa un anno fà feci una dieta ferrea ke mi fece un po' impazzire(ero molt nervosa)ma allo stess tempo
fisicamente stavo benissimo e mi sentivo bene..adess ho ripreso 7-8 kili.. e molt me l'hann fatt notare..
bene, penserete ke nn sn quest i problemi della vita, e ke ad ogn cosa c'è un rimedio..il problema è ke la situazione sta andando sempre piu'a deteriorarsi.. ho bisogno d diventare indipendente perkè temo d impazzire qui a casa!!ho bisogno d sfogare le miei energie..in palestra o cn un'amica.ma il problema è ke nn ho neppure piu' quella..!!ogg ad esempio dovevo andare in palesta, ho dovuto aspettare mio papà ke m accompagnass perchè pioveva..mia sorella era a casa ma non m ha dato il passaggio..mia madre al solito lavora fino a tardi..e io sono una cappata volevo uscire..ma nn ho potuto..drdrdrdr aiutoooo

7 novembre 2007

Categoria: Sfoghi

da Angela

Penso che il primo modo di diventare indipendente sia quello di inizare ad essere indipendente mentalmente. Cioè non farti pesare tutto quello che ti dicono i tuoi e non pensare che tutto quello che dicono sia giusto. Hai la patente? prendi la macchina! vuoi uscire? esci!
se non sei la prima a credere in te non inizierai a camminare da sola.
E' solo un consiglio da chi, come te, cerca disperatamente di diventare indipendente solo che i miei genitori mi stanno guidando per esserelo, sono io spaventata a morte, però ci sto riuscendo e non è tanto male sai!
Un bacio enorme e fregatene dei chili di troppo, se tu stai bene e ti piaci!

8 novembre 2007