Amore

da Siria per Antonio

Stasera, dopo precisamente 2 mesi ho rivisto i tuoi occhi. Ho ancora in mente la scena in ogni piccolo dettaglio. Io seduta sul motorino di Cristian insieme a Susy. Con l'mp3 a fumarci una sigaretta.. Gli altri parlavano. Chi rideva, chi faceva finta di menarsi, chi si appiccicava. Noi cantando e ballando non ci siamo rese conto del motorino che avevamo dietro. Ma mi è bastata la gomitata di Maria a farmi notare quello scarabeo Nero. Ed eri tu. Bello e spavaldo come sempre. Sei sceso, hai salutato.. Mentre lo facevi io ero li, immobile, non sapevo che farei avrei voluto scappare.. Ed eccomi il mio turno, mi guardi, mi sorridi.. "Ciao".. ricambio. Tremando e ridendo. Felice e maledettamente triste. Avevo una voglia matta di abbracciarti, di stringerti, di dirti RICOMINCIAMO ORA SONO PRONTA.
Che stupida a lasciarti andare via cosi da me, i 6 mesi passati con te sono stati i più belli della mia vita..
Ma stasera ti ho detto anche questo, mentre non facevo altro che accendere sigarette una dopo l'altra e tu che mi strillavi..! Ti ho detto che mi sono resa conto già da un pò quanto mi mancavi ma non avevo avuto il coraggio di ricercarti.. Con quegli occhioni mi hai guardata e senza dire niente ci siamo persi in un abbraccio immenso e meraviglioso.. Tu mi hai detto che Mi ami ancora e non hai mai smesso ma che devo darti tempo perchè devi riacquistare la fiducia in me..
Hai ragione mi sono comportata male con te, ti lasciai per uno che sicuramente non è mai stato neanche lontanamente simile a te, ma che in quel momento mi fece girare la testa.
E stasera ti ho chiesto scusa anche per questo.. sarà stata come minimo la centesima volta che ti dico questa parola..Ma so che è il minimo.
Hai tirato fuori il cellulare e mi hai fatto vedere la foto che hai ancora come sfondo..Io e te che mostriamo al mondo il nostro amore abbracciandoci e sorridendo a 150 denti.. è bellissima quella foto.. proprio come eravamo bellissimi noi. Poi mi hai fatto vedere che nel portafoglio tieni ancora tutte le mie lettere.. e la fedina! che emozione.. io ce l'ho ancora al dito! Marò che scemi io e te è??!
Ora mi hai chiamato, non mi sembra vero, Il destino mi ha dato un altra opportunità e non me la farò scappare.. Piccolo Mio grazie di cuore, ti amo ti amo ti amo Tesoro mio! e ti dimostrerò che non ostante gli errori commessi non ho mai smesso neanche un minuto di farlo!

..iO&TE X SEMPRE..
ma questa volta davvero! Perchè se riusciremo a tornare "noi" anche dopo questi due orribili mesi di lontananza.. è davvero un amore vero e sincero!

Comunque tesoro mio non credere a quelle cose di cui mi hai parlato pecchè se veramente io avessi detto quelle cose non andavo vicino a massimo a dirle! Non sono cosi stupida! comunque domani ci parliamo..
Buonanotte Ammor Mj

8 novembre 2007 - Caserta

Categoria: Amore