CATEGORIE
da $i£vi@ per ToPo£iNo
Ho bisogno d un vostro consiglio.. HELP ME
Sabato sera m sn fatta con un amiko d mio cugino.. Era già da un pò ke programmavamo qst cosa cioè ormai lo sapevano tutti ke c dovevamo fare anke se è solo 3 sett ke c conosciamo.. E' stato tutto stupendo il posto dv ci siamo fatti e il modo cn cuoi lui m parLAVA, M STRINGEVA A SE.. Oggi c siamo sentiti ma nn so se lui vuole una storia seria cn me e nn so se alla fine gli piaccio veramente o si è fatto cn me solo per fare.. Ho paura a kiederglielo perkè m semmbra un pò troppo presto mav prego aiutatemi.. qst ragazzo m piace troppo.. E' il ragazzo ke ho sempre sognato..
11 gennaio 2004
Categoria: Aiuto
da davide79
A dirti la verità solo dopo 3 settimane mi sembra un po prestino e sembra che fai vedere che sei una ragazza un po facilina... non voglio dire che lo sei, non te la prendere però anke i discorsi che fai, che ormai tutti lo sapevano che dovevate farvi, che era tutto programmato etc etc... sono cose che vengono da sole, senza programmarle...
Cmp se era quello che realmente volevi, hai fatto bene, ma è fatica dire se ti vuol bene veramente o se eri solo un passatempo per lui... solo il tempo te lo dirà, in questi giorni, capirai davvero che cosa vuol lui da te... e spero che non ti abbia preso in giro.
ciao in bocca al lupo
12 gennaio 2004
da viky
sai se desideri una persona accanto la devi desiderare prima con l anima poi con il corpo... solo facendolo aspettare puoi capire se lui tiene a te o si vuole solo divertire... forse è stato un errore fare quello che hai fatto ma sta a te capirlo... ora nn fagli domande fatti un po desiderare... rimani distaccata e nello stesso tempo fagli capire che ti interessa senza opprimerlo... sarà lui a farti capire il resto...
12 gennaio 2004
da Betta
Non te la prendere a male,,ma x me gli hai dato a vedere ke 6 un pò facile come ragazza, forse non lo 6 io nn posso dirlo e nn tocca a me a giudicare xkè nn ne ho nessun diritto e anke xkè nn ti conosco,, x me nn devi farti sentire, anzi fai la preziosa e vedi cosa vuole lui da te... se vuole frequentarti solo x il gusto di soddisfare i suoi bisogni sessuali allora accannalo lascialo perdere nn puoi farti usare nn 6 la sua bambolina... io spero x te ke lui voglia qualcosa di serio e se nn lo vuole cerca di nn versare nemmeno una lacrima(anke se è diffcile lo so)ma nn ne varrebbe la pena! ciao e fammi sapere come va!
12 gennaio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938