CATEGORIE
da Lucia per Lucia
ciao a tutti...volevo parlare di una delle cose + brutte e che mi ha + segnato...la fine di un amore...kiunque lo racconta sente una sola parola di consolazione detta dagli altri?Passerà, è la vita- . per loro sembrano frasi sagge, ?azzeccate?, ma loro cosa ne sanno di come ci si sente, loro guardano la tua vita dall?esterno, non sanno cosa hai provato. Però hanno una ragione sfacciata, crudele, così come è crudele la parola ?passerà?, è tra le più crudeli del mondo. Ripensare a tutti i momenti magici e sei costretto a dire passerà... eppure sfortunatamente non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato, il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari!
Questa frase la prima volta che mi fu detta non la concepii...ero disperata, x me non sarebbe mai passata...inveceè così...passa, talvolta ci mette tanto, troppo, ma poi passa davvero...ed è strano non sai se ridere o piangere ancora, non sai se 6 guarito completamente... e soprattutto, non capirai mai il significato della parola "passerà" se non la vivi sulla tua pelle...è x questo che se un'amica mi da una brutta notizia...io non dico passa, sto in silenzio, perchè solo nel silenzio una lacrima risuona in tutto il suo dolore...e solo cacciando tutto il dolore potrà poi avere un senso la parola "passerà"...così brutta ma anke così fondamentale x andare avanti in questo straordinaria opera teatrale che è la vita!
8 novembre 2007 - Caserta
Categoria: Vita
da lilly
bella... hai ragione il silenzio vale oltre + di ogni altra parola spesso ed ogni caso!!!!111
8 novembre 2007 - Agrigento
da lara
ma dai vedrai che alla fine deve passarti per poter continuare la vita
8 novembre 2007 - Belluno
da Auanagana Bob
La vita é una sceneggiata e anche tutti i rapporti tra uomo e donna lo sono... però le parole sono più belle del silenzio alcune volte, del resto dobbiamo tacere per l'eternità... Bye
9 novembre 2007
da kikka92
hai rggion a volte quando succedono alcune cose è meglio stare in silenzio piuttosto di dire delle cose che ti infastidiscono solo come per esempio come dicevi tu passerà ma come fa a passare un dolore rimane e rimarrà per sempre purtroppo è questa la vita, capitano cose belle ma non solo...l unica cosa che ci rimane da fare e di non arrendersi mai e non serve a niente piangendo e soffrendo le cose tornano com erano prima..su co la vita!!
10 novembre 2007 - Roma
da anny
sai anchio non capito la parola ''passera'',,ma poi purtroppo finito un amore ci stai male e anche se non te ne accorgi la vita va avanti, perche i giorni passano!non diro mai a nessuno che ''passera''perche sinceramente a me dava molto fastidio perche loro non sapevano cosa io avevo dentro in quel periodo..sono davvero daccordo con te..baci
11 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938