Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da pentita

Sono qua solo perchè non trovo il coraggio di mettere fine a questa mia inutile vita.Piena di dolore e delusione, di errori...errori irreparabili di cui mi vergogno a morte.Non riesco a vivere con questo peso sulla coscienza vorrei andarmene da questo mondo, da questa vita...è troppo pesante il fardello di sbagli che porto con me, da cui non riesco ad allontanarmi...mi schiaccia..non mi permette di sorridere, di essere felice...ho sbagliato troppo

8 novembre 2007

Categoria: Confessioni

da don rodrigo

perchè ti affliggi? perchè ti schiacci da sola, caricando ancora di più la tua schiena di un peso che non riesci a portare? perchè scrivi che vuoi finire di vivere? puoi sempre ricominciare, ogni giorno è nuovo, se ti può servire cambia tutto, ma non essere pessimista... spero solo che tu abbia scritto questo sfogo in un attimo di frustrazione fortissima, voglio sperare che tu non la pensi realmente così... se non altro per fare contente tutte le persone che ti conoscono e che ti vogliono bene. non sbagliare un'altra volta!

8 novembre 2007 - Trento

da lady

quante volte ho pensato di mollare tutto, di sparire da questa vita piena di errori..fatti da me poi...non incolpo nessuno. Mi sono sentita proprio a terra, senza + forza di reagire..Poi non so che è successo ma...una mattina mi sono svegliata che avevo ancora le lacrime dal pianto fatto la notte, mi sono affacciata alla finestra, era tutto buio, c'era freddo, l'aria triste. quando stavo x richiudere la finestra un raggio di sole si è innalzato sopra tutto quel buio e non so come mai...ma...tutto dopo quella mattina è cambiato. La vita la amo, amo la gente a cui piace vivere, sia con errori sia con problemi...anche la nostra vita può essere una giornata triste e piovosa che con un raggio di luce cambia e diventa + allegra...

8 novembre 2007 - Cagliari

da fatina!!!

frase tratta dal film 3 metri sopra al cielo: non pentirti non giudicarti 6 qll che 6 e non c'è niente di meglio al mondo!
ankio ho ftt dei terribili terribiliximi errori..tnt che la maggior parte degli amici cui erano vicini a me mi hanno ftt sentire ankora + 1 m**da!adx è paxato 1 anno e ormai se ci penso a ql che avevo ftt mi viene da ridere c'è ne paxata di acqua stt ai ponti!l'altranno pensavo di aver tokkato il fondo!ma adx a distanza di 12 anno è cambiato tt..perchè io ho deciso di cambiare!cel'ho ftt io perchè tu non dovresti1
anke se la vita che viviamo ci sembra mlt difficile..nn dobbiamo arrenderci..credimi!!ciao da 1 xsona che ha trovato di nuovo la voglia di vivere!!!con tntx affetto!!!

9 novembre 2007

da davide

allora prova a fare dei lavori di coscienza.rinuncia a fare questi sbagli dato che sei consapevole di averli compiuti.

9 novembre 2007 - Viterbo

da marty

invece secondo me nulla è irreparabile..anke 1 sbaglio grande..se la persona ti vuole veramente bene..!!!baci

9 novembre 2007

da Barbara

Tutti sbagliamo. Tutti. Chi più, chi meno.
Gli errori fanno parte della vita, ci aiutano a diventare quello che siamo ma a nche a capire ciò che non vogliamo essere.
Io? di errori ne ho fattitanti, tantissimi. Forse ne sto commettendo uno anche in questo periodo, uno veramente tosto... Ma è la vita. E siamo noi che decidiamo come giocarcela. VIVI!

9 novembre 2007 - Pescara

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »