CATEGORIE
da chicca
ciao raga..sn passata di qui perchè una mia amica mi ha indicato questo posto.
ho deciso di scrivervi x avere un aiuto..a me piace un ragazzo della mia classe da 7 anni e purtroppo non me lo tolgo davanti. lui è stupendo xrò io non gli piaccio. lui sa che mi piace ma sapete come è + lo capisce e più lui si monta la testa...a me piace. ho pianto fin troppo per lui voglio dimenticarlo, ma non ci riesco. aiutatemiiii...
8 novembre 2007
Categoria: Aiuto
da laura
lascia che il tempo faccia la sua parte..pensa che ne esistono di migliori..
pensa che non ti merita..oppure concentrati su un ragazzo che veramente ti merita..questa è la classica situazione che capita sempre a tutte..bene seconodo me non dovevi farglielo capire ma ormai è troppo tardi allora fai una cosa:non considerarlo anche se per te sarà difficile..quanto meno te lo aspetti verrà lui a cercarti..!!!
8 novembre 2007
da fedi..;-)
ciao!adx ti rakk la mia storia almeno saprai che ce qlk1 messo peggio di te!praticamente questo ragazzzo è il migliore amico dl mio vicino..io e lui ci inkontriamo si e no 2 volte al mese..a me piace ormai da 8 anni!ma ormai x me è diventato qlks di + da 1 semplice coinvolgimento, penso di amarlo anke se odio ammetterlo!!l'altro gg ero a casa dl mio vicino e lui è venuto..abbiamo paxato 1 stupenda gg (cm sempre)..ho pensato + volte di dirgli cio che provo nei suoi confronti!sl che alla fine non cel'ho ftt!io so che lui lo sa!però è abbastanza timido e quandoi se magari lui provasse ciò che provo io non lo saprei!perchè siamo mlt cociuti e timidi!anke se le nostre 2 storie sono abbastanza diverse...ci dobbiamo fare forza perchè tanto situazioni sono complicate e scambiarsele, a volte, poxono servire di aiuto!ciao e cerca di exere forte tto alla fine si aggiusta anzi è bll pensarlo senò come faremmo ad andare avanti?:-)
9 novembre 2007
da Anonimo
sono d accordo con laura!!!
11 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938