CATEGORIE
da aaa
mi sento giù..terribilmente giù..mi manchi amore mio.. mi manchi..sento che le lagrime scendono sul mio viso..segnandolo..vorrei averti qui poterti abbracciare.. stringerti forte a me.. sentire il calore dei tuoi baci.. ma rimane solo un mio sogno.. una mia illusione..alcuni giorni riesco a convivere bene con il mio dolori altri sembra che non riesca neanche a respirare..la tua assenza mi soffoca.. ho trovato nella mia e-mail una lettera di risposta di tua moglie.. lettera non direi mi ha solamente risposto CHIUNQUE TU SIA E QUALSIASI COSA SEI STATA PER MIO MARITO SEI MORTA E SEPOLTA CON LUI. Questo mi ha reso ancora più triste, mi ha fatto sentire ancora una volta un'intrusa..qualcosa di troppo.. di inutile.. ha creduto a ciò che le ho scritto ma nello stesso momento ha cancellato qualsiasi "cosa" come mi ha definito lei che ti riguardi o che abbia avuto a che fare con te.. amore torna a trovarmi nei miei sogni stanotte.. ti prego.. ho bisogno di te.. un immenso bisogno..ti amo
9 novembre 2007
Categoria: Mi manchi
da PL
Carissima aaa non sono molto bravo nel consolare le persone quindi se le mie parole non saranno quelle giuste non volermene. Sicuramente ti è capitato qualcosa che nessuno, se non l?ha provato sulla sua pelle, è in grado di comprendere e che, comunque prosegua la tua vita, ti segnerà per sempre. Non importa se lui non era tuo marito, era l?uomo della tua vita, la persona che ti faceva sentire viva, che ti capiva e ti amava e questo non potrai dimenticarlo mai. Però hai una figlia, una persona per la quale continuare a lottare, non arrenderti, sei molto giovane, hai ancora tutta la vita davanti a te, io credo che un giorno potrai trovare un compagno che ti faccia felice, che ti aiuti a far crescere tua figlia e possa esserti vicino quando sarete vecchi. So che probabilmente adesso queste parole ti sembreranno stonate e vuote, è troppo presto e il ricordo di Giuseppe troppo vicino per pensare ad altro, ma ripensaci quando sarai più serena.
Ti dico questo perché mia madre è rimasta vedova a 33 anni e non si è mai risposata, è andata avanti solo con me, poi con i miei figli, ma nonostante fosse una donna forte e noi le fossimo vicini era comunque una donna sola e la sua non è stata una vita facile.
Riguardo alla ?risposta? di lei posso dirti non farci caso, non potevi aspettarti una risposta gentile, per lei eri sicuramente un?intrusa, ma non per lui, per lui eri tutto, eri la sua luce, il suo futuro, lui amava te e stava bene con te, dimentica la sua famiglia, cancellala dalla tua vita, pensa solo a te stessa e al bellissimo rapporto che avevi con lui.
Continuerò ad esserti vicino se continuerai a scrivere ma ti penserò anche se non lo farai più, purtroppo però posso farlo solo attraverso questo sistema freddo e impersonale che è il computer.
Ciao aaa un bacio e un forte abbraccio
10 novembre 2007
da aaa
X PL!!!!
Ti ha scritto la tua dolce Raggio di luna.. leggi la dedica..IN AMORE è bellissima..
tvb
12 novembre 2007
da Lucry79
ciao cara aaa,
ho letto la tua dedica e mi dispiace molto per la tua sofferenza..non prendertela per la risposta della moglie..intravedo molta rabbia e sofferenza nelle sue parole.
comunque hai una bambina cara aaa..non abbarterti per lei..
un grnasissimo abbraccio cara aaa..
p.s. ho letto la dedica di RdL..stupenda..
12 novembre 2007
da PL
Grazie!!
l'ho saputo solo stamattina da un suo sms che ieri non ho potuto ricevere!
12 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938