Amicizia

da don rodrigo

come faccio???? sono nei casini perchè la mia amica, un' indecisa, prima mi ha detto che non voleva avere più avere niente a che fare con me, poi dice che potrebbe perdonarmi solo se non la copio più... ma come si fa, dico io? cioè, se si è amiche si condivide tutto, no? vestiti, musica... ma lei no, vuole l'esclusiva! io sono tentata di mandarle un messaggino che dice "domani non aspettarmi per andare a scuola, vado da sola!" o cose così. può sembrare perfido, però se permettete ne ho passate di peggiori, grazie a lei. anche se quando non litighiamo andiamo molto d'accordo, stiamo bene insieme, non posso continuare a soffrire! dovrebbe imparare che le persone sono delicate, è facile ferirle, e che potrebbe anche usare un po' più di gentilezza... forse è la buona occasione per farglielo entrare in testa. forse. forse dovrei starmene zitta e chiederle scusa a testa bassa, umiliarmi? no! mi oppongo! non sarebbe più un'amicizia. ora provo a vedere cosa ne salta fuori, se va bene ok, sennò amen. estaremo a vedere.

9 novembre 2007

Categoria: Amicizia

da noemi

ecco un consiglio da amica lasciala perdere goditi la vita senza trovare una soluzione a tutti idispiaceri che ti dà, e trovati una vera, vera, vera amica.

12 novembre 2007 - Bari

da sweet

condivido al massimo con noemi..
bacino

13 novembre 2007

da nastia

ciao !!! mi trovo anche io in questo pasticcio ma lo lasciata perdere !!! perche faceva la stessa cosa con me !!! dovevo chiedergli sempre SCUSA !!! ma che amicizia è !!! fai come dicono sweet e noemi !!! hanno perfettamente ragione !!!

15 novembre 2007

da don rodrigo

grazie a tutti, ma sapete, non è facile, specialmente perchè abita sotto di me, andiamo nella stessa scuola e allo stesso corso di danza moderna... comunque si è risolto tutto, anche se non la smette di fare l'invidiosa quando cerco di essere gentile. però più lei fa l'invidiosa, più io mi carico e mi dico: -guarda dritto e non ti voltare!- poi però è anche simpatica, solo che ha delle crisi di nervi deliranti!

15 novembre 2007