Scuola

da ILaRiA

cioa a tutti..io frequento il secondo anno del liceo sociopsicopedagogico..volevo chiedere a chi è più grande di me se man mano che si va avanti si deve studiare molto, perchèè a me sembra già tanto quello che devo studiare adesso che sono in seconda..perchè non vado matta per lo studio..e nel caso cambierei scuola per sceglierne una più semplice...grazie mille a chiunque risponda!

9 novembre 2007

Categoria: Scuola

da Anonimo

ache se ora sei in seconda del liceo e io sono in 1 delle superiori in qualunque posto vai ci sarà da studiare xd a me studiare nn piace ma ho e stò imparando ke per non ricevere delusioni nella vita bisogna lottare xke pensa quando sara al lavoro se nn sei qualcuno tutti ti metteranno i piedi in testa...capisci

9 novembre 2007

da giulia

cara ilaria,
io non sono una ragazza piu grande di te ma sono piu piccola ma tengo mia sorella che va a lultimo ano di liceo e ti devo dire che studia anke lei non e una amante dello studio ma si ripete che se vuole diventare una persona importante deve studiare e ripetendosi sempre questa cosa studia sempre di piu e a buoni voti ce la tiene duro cosi ce la fara ad andare al universita e diventera una persona importante.fai la stessa cosa pure tu e vedrai che ce la fara forza e coraggio tieni duro.

10 novembre 2007 - Napoli

da simona

bhe cara, ancora al secondo si fanno ca**ate io questo anno ho inziato il 3 e studio ben 5 ore al girono lo so è da suicidio ma devi tener conto che è un liceo e se n nstudi non puoi andare avanti..

10 novembre 2007

da fra

tranquilla..nn studierai mai tantissimo!io sono all'ultimo anno del liceo classico, che è definito il più duro di tutti, e non ho mai studiato più di due ore al giorno!solo nei casi di compito in classe o di sei interrogazioni lo stesso girno mi chiudo in casa!nn capisco quelli che studiano 6 ore al giorno..basta sapersi organizzare!esagerare vi farà diventare pazzi!godetevi il liceo!!!

12 novembre 2007

da Anonimo

ciao io sono in 3 e faccio il sociale... posso solo dirti che in tutto più vai avanti e più sarà difficile... difficile... ma non impossibile.. come ho già detto fissati un obbiettivo.. e cerca di arrivarci... RIMANENDO VIVA HI HI HI HI HI

15 novembre 2007